Riverdale | Raul Castillo di Looking si aggiunge al cast della serie firmata CW

raul_castillo

L’attore avrà un ruolo ricorrente nella serie ispirata ai fumetti della Archie comics e debutterà nel quinto episodio.

La star di Looking Raul Castillo si trasferisce a Riverdale.

The Hollywood Reporter conferma che l’attore si è unito al cast del prossimo adattamento della CW dei fumetti della Archie comics e avrà un ruolo ricorrente.

Ambientata al giorno d’oggi, Riverdale ci presenta uno scorcio sovversivo delle vite di Archie (K.J. Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes), Jughead Jones (Cole Sprouse), Josie (Ashleigh Murray) e i loro amici. La serie si concentrerà sul surrealismo della vita nelle piccole città, sull’oscurità e la stranezza che ribolle sotto l’integra facciata di Riverdale.

Castillo interpreterà Oscar, un famoso autore di canzoni newyorkese che è anche un professore al Carson College, situato a Riverdale. Freddo ed esigente, Oscar acconsente a un provino per Archie, sperando di poter fare da mentore all’aspirante cantautore… Ma Archie è davvero tagliato per la musica? Castillo debutterà nel quinto episodio.

Conosciuto per aver interpretato Richie nell’acclamata comedy della HBO, Castillo ha avuto ruoli anche in Gotham, Easy e nel film Special Correspondents di Ricky Gervais. È rappresentato da CAA, TMT Entertainment e dall’avvocato Rick Genow.

Riverdale nasce dai produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television insieme alla Berlanti Productions.

Riverdale andrà in onda sulla CW dovrebbe iniziare in primavera.

Fonte

lustfulness
Classe 1993. Innamorata di serie TV e libri. Un giorno abiterà a New York. O a Tokyo. O a Milano. O ovunque. Grifondoro da sempre, ma allenatrice Pokemon di recente. Odia il sushi, ma ama la pasta. Vorrebbe vivere di notte, ma è costretta a farlo di giorno. Non crede nei per sempre, ma crede nei mai. E' attratta dal russo, ma non dalla Russia. Beve vino, ma solo se bianco. Le piace la birra, ma solo se bionda. Il tramonto è bello, ma l'alba è meglio. Ama dormire, ma poi legge sempre un altro capitolo. Non si asciuga mai i capelli, ma si lamenta della cervicale. Con il corpo è in Italia, ma con la testa è in America. Ama parlare, ma non sa quando tacere. Non ha mai tempo per nulla, ma finisce per guardare sempre un altro episodio. Non mangia la verdura, ma impazzisce per la frutta. Adora i gatti, ma vorrebbe anche un cane. Odia i vincoli, ma se ne crea sempre di nuovi. Ha paura di avere paura, ma sa che è necessario. Non sa mai se abbinare lo smalto fra mani e piedi, ma sa mettere l'eyeliner a occhi chiusi. Il suo colore preferito è il rosso, ma anche l'azzurro non è male. Le piace andare al mare, ma sciare è più bello. "Questa serie è bella, ma proviamo anche quell'altra che non si sa mai". Ha una pessima memoria, ma ricorda interi album a memoria. Il suo supereroe preferito è Batman, ma anche Deadpool non scherza. Detesta portare gli occhiali, ma li ha sempre sul naso. È un'inguaribile realista, ma in fondo aspetta solo che il suo Dottore la venga a prendere.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli