Grey’s Anatomy | Leah Murphy torna al Grey Sloan Memorial

tessa-ferrer-leah-murphy

La matricola smarrita torna all’ovile!

TVGuide.com ha confermato che questa stagione di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno di Leah Murphy (Tessa Ferrer). Leah era stata licenziata senza molte cerimonie nella decima stagione da Richard, che le aveva detto che non era al livello dei suoi colleghi e non avrebbe mai avuto successo.

La Ferrer (insieme alla co-star di Grey’s Anatomy Jerrika Hinton) è passata dal Grey Sloan al pilot della serie Toast, sempre prodotta da Shonda, ma in seguito la serie non è stata ordinata. La Ferrer apparirà in un numero imprecisato di episodi della tredicesima stagione, quindi potrebbe tornare a essere una presenza fissa nella serie.

Leah riprenderà il programma di chirurgia? Questo è ancora da vedere, ma è più probabile che tornerà per riesumare la breve relazione avuta con Arizona (Jessica Capshaw). La loro breve storia di sesso nella decima stagione aveva gettato Leah nello sconforto (un rito di passaggio per tutte le matricole del primo anno di Grey’s Anatomy che vanno a letto con i loro superiori). La Capshaw aveva già dato qualche indizio su un nuovo interesse amoroso per Arizona e, dato che Callie (Sara Ramirez) si è trasferita a New York, potrebbe comparire abbastanza presto.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.