Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy | Leah Murphy torna al Grey Sloan Memorial

Grey’s Anatomy | Leah Murphy torna al Grey Sloan Memorial

0
Grey’s Anatomy | Leah Murphy torna al Grey Sloan Memorial

tessa-ferrer-leah-murphy

La matricola smarrita torna all’ovile!

TVGuide.com ha confermato che questa stagione di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno di Leah Murphy (Tessa Ferrer). Leah era stata licenziata senza molte cerimonie nella decima stagione da Richard, che le aveva detto che non era al livello dei suoi colleghi e non avrebbe mai avuto successo.

La Ferrer (insieme alla co-star di Grey’s Anatomy Jerrika Hinton) è passata dal Grey Sloan al pilot della serie Toast, sempre prodotta da Shonda, ma in seguito la serie non è stata ordinata. La Ferrer apparirà in un numero imprecisato di episodi della tredicesima stagione, quindi potrebbe tornare a essere una presenza fissa nella serie.

Leah riprenderà il programma di chirurgia? Questo è ancora da vedere, ma è più probabile che tornerà per riesumare la breve relazione avuta con Arizona (Jessica Capshaw). La loro breve storia di sesso nella decima stagione aveva gettato Leah nello sconforto (un rito di passaggio per tutte le matricole del primo anno di Grey’s Anatomy che vanno a letto con i loro superiori). La Capshaw aveva già dato qualche indizio su un nuovo interesse amoroso per Arizona e, dato che Callie (Sara Ramirez) si è trasferita a New York, potrebbe comparire abbastanza presto.

Fonte

Previous article Riverdale | Raul Castillo di Looking si aggiunge al cast della serie firmata CW
Next article Le 10 comparse seriali che vi siete persi nei film
Avatar photo
Classe 1993. Innamorata di serie TV e libri. Un giorno abiterà a New York. O a Tokyo. O a Milano. O ovunque. Grifondoro da sempre, ma allenatrice Pokemon di recente. Odia il sushi, ma ama la pasta. Vorrebbe vivere di notte, ma è costretta a farlo di giorno. Non crede nei per sempre, ma crede nei mai. E' attratta dal russo, ma non dalla Russia. Beve vino, ma solo se bianco. Le piace la birra, ma solo se bionda. Il tramonto è bello, ma l'alba è meglio. Ama dormire, ma poi legge sempre un altro capitolo. Non si asciuga mai i capelli, ma si lamenta della cervicale. Con il corpo è in Italia, ma con la testa è in America. Ama parlare, ma non sa quando tacere. Non ha mai tempo per nulla, ma finisce per guardare sempre un altro episodio. Non mangia la verdura, ma impazzisce per la frutta. Adora i gatti, ma vorrebbe anche un cane. Odia i vincoli, ma se ne crea sempre di nuovi. Ha paura di avere paura, ma sa che è necessario. Non sa mai se abbinare lo smalto fra mani e piedi, ma sa mettere l'eyeliner a occhi chiusi. Il suo colore preferito è il rosso, ma anche l'azzurro non è male. Le piace andare al mare, ma sciare è più bello. "Questa serie è bella, ma proviamo anche quell'altra che non si sa mai". Ha una pessima memoria, ma ricorda interi album a memoria. Il suo supereroe preferito è Batman, ma anche Deadpool non scherza. Detesta portare gli occhiali, ma li ha sempre sul naso. È un'inguaribile realista, ma in fondo aspetta solo che il suo Dottore la venga a prendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here