Riverdale | I 5 momenti più teneramente stupidi (finora) di Archie Andrews

Come cantava una volta Julie Brown, “I Like ‘Em Big and Stupid.”

Quindi questo febbraio continuiamo a festeggiare San Valentino con uno dei rubacuori più “amati e stupidi” del piccolo schermo: il sempliciotto dagli addominali di ferro di Riverdale, Archie Andrews.

Sicuramente i creatori vogliono farci credere che Archie sia semplicemente “sincero”, “fiducioso” o “innocente”, ma sappiamo tutti la verità: Dio non può regalare tutto ad un essere umano. E questo va bene, perché la dolcissima stupidità di Archie è una delle molti ragioni per cui lo adoriamo (soprattutto quando è senza maglietta).

È stata dura scegliere, ma eccovi i cinque momenti più teneramente stupidi di Archie Andrews.

  1. Quando pensava di piacere a Miss Grundy per la sua mente. (Stagione 1)

Si, lui è un adolescente in balia dei suoi ormoni, ma forse Archie avrebbe dovuto ascoltare i suoi amici più furbi – i quali ci avevano messo circa 2 minuti per capire che Miss Grundy era una predatrice sessuale e non una semplice insegnante di musica che aveva capito il potenziale musicale di Archie.

  1. Quando ha accettato di partecipare alla cerimonia della famiglia Blossom per l’estrazione dello sciroppo d’acero

Un conto è se Archie fosse semplicemente stato sopraffatto dal senso di colpa di Cheryl per la partecipazione all’annuale evento della famiglia Blossom (“L’estrazione dello sciroppo d’acero è qualcosa che io e Jason abbiamo sempre fatto sin da quando abbiamo imparato a camminare…non credo di poterlo affrontare da sola”), ma invece, Archie accetta solo dopo che Mrs. Blossom parla del prospetto di un esclusivo programma di musica estivo proprio di fronte a lui. Ma perché la famiglia più sinistra di tutta Riverdale non dovrebbe fare qualcosa di gentile, giusto Archie? E quando Penelope Blossom ti guarda e mormora, “Ti giuro, Archibald, quando la luce ti colpisce…,” non c’è motivo di preoccuparti. La famiglia Blossom non sta cercando di farti entrare nella famiglia per rimpiazzare il figlio morto, Jason. No….va tutto bene!

  1. Quando ha comparato una pistola (Stagione 2, episodio 2)

Ovviamente il povero ragazzo è ansioso e terrorizzato dopo che un uomo mascherato ha sparato a suo padre, ma Archie non riesce neanche a realizzare una cover decente di “Mad World” – gli dovrebbe essere davvero permesso di utilizzare un’arma da fuoco? No. Ad essere onesti però, la persona più stupida in questo scenario è Dilton Doiley, il quale ha venduto l’arma all’eroe irrequieto e senza sonno.

  1. Quando ha formato il “Red Circle” (Stagione 2, episodio 3)

Di nuovo la buffoneria per il nostro Archie! Tesoro, credi davvero che un serial killer che vuole sradicare i peccati da Riverdale sia spaventato da un home video vagamente omoerotico con un gruppetto di ragazzi muscolosi che indossano delle maschere rosse di lycra? Sia benedetto il tuo cuore bellissimo e purissimo.

  1. “What’s a capo?” (Stagione 2, episodio 13)

Davvero, Archie? Sicuramente il tuo amico Jughead ti avrà fatto vedere almeno uno dei film della saga del Padrino? Caspita, è davvero una fortuna che tu sia così carino.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli