The Walking Dead | Lauren Cohan sta pensando di lasciare lo show?

Anche prima della dipartita di Glenn nella premiere della Stagione 7 di The Walking Dead, sua moglie Maggie non era semplicemente una combattente coraggiosa e senza paura, ma si stava già trasformando in un formidabile leader.

E ora che è riuscita rimuovere Gregory dal suo trono a Hilltop, non ci potrebbe essere momento peggiore per lo show di perdere la sua interprete, Lauren Cohan. Fortunatamente, nonostante l’attrice stia valutando altre offerte per quando il suo contratto scadrà alla fine dell’attuale ottava stagione, Scott Gimple, showrunner della serie, ha dichiarato di “essere incredibilmente positivo e speranzoso” per la chiusura di un suo nuovo contratto.

Tuttavia il produttore – il quale, d’ora in poi, supervisionerà sia The Walking Dead che Fear the Walking Dead come nuovo Capo dei contenuti del franchise – non è così ingenuo da pensare che Cohan non lascerebbe mai lo show. “Questo tipo di cose succedono in televisione,” ha ammesso. “Ma ne stiamo parlando.” Vista la gravidanza di Maggie e il suo ruolo vitale nella comunità di Hilltop, sicuramente ci sono ancora tante storie da raccontare per il personaggio, che ha debuttato nella seconda stagione. “E Lauren è un’attrice incredibile, piena di intuizione e potere,” ha detto Gimple. “Quindi si, speriamo che tutto si risolva positivamente.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli