Home Altro Riverdale | Ecco chi interpreterà Veronica

Riverdale | Ecco chi interpreterà Veronica

0
Riverdale | Ecco chi interpreterà Veronica

imageRiverdale ha trovato la sua Veronica, che competerà con Betty per ottenere le attenzioni e l’affetto di Archie.

The CW ha scelto Camila Mendes per interpretare Veronica Lodge nel pilot basato su Archie Comics. Il personaggio viene descritto come una studentessa del secondo anno delle superiori intelligente, sicura di sé e con una bella parlantina. Veronica torna da New York a Riverdale, desiderosa di reinventarsi dopo uno scandalo che ha coinvolto suo padre.

Il pilot, che porta la classica serie a fumetti in una direzione sorprendente e sovversiva, ha recentemente rivelato in grande stile chi farà parte del cast. In Riverdale troveremo K.J. Apa (Archie), Luke Perry (suo padre Fred Matthews), Ashleigh Murray (Josie) e Madelaine Petsch (Cheryl Blossom).

Lili Reinhart (Surviving Jack) sarà Betty, la rivale di Veronica, mentre Cole Sprouse (The Suite Life of Zack & Cody) interpreterà l’amico scansafatiche di Archie, Jughead Jones.

Greg Berlanti e Sarah Schechter di Arrow saranno i produttori esecutivi insieme a Jon Goldwater di Archie Comics. Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Glee) sarà autore e produttore esecutivo.

Fonte

Previous article Legends of Tomorrow | Recensione 1×06 – Star City 2046
Next article Blindspot | Una Jane combattuta in Midseason Premiere
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here