fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home News

Revenge | Karine Vanasse parla del piano di Margaux per distruggere Emily

lau_tonks90 by lau_tonks90
24 Gennaio 2015
in News, Revenge
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

revenge_still_abc_a_lLa vendetta di Margaux.

Dopo la morte di Daniel Grayson (Joshua Bowman) a inizio stagione, Margaux LeMarchal (Karine Vanasse) ha deciso di vendicarsi di Emily Thorne (Emily VanCamp).

Victoria Grayson (Madaleine Stowe) ha recentemente rivelato a Margaux – incinta del figlio di Daniel e primo nipote di Victoria – che Daniel è morto per salvare Emily, e Victoria le rivela anche che lei è la vera Amanda Clarke. Dopo aver deciso che Emily è la responsabile di tutti i problemi della famiglia Grayson, inclusa la morte di suo padre, Margaux assume lo stesso investigatore privato che suo padre ha usato per scoprire il passato di Emily. Racconta poi il suo piano a Victoria, che le consiglia di avere delle prove sostanziali prima di agire.

The Hollywood Reporter ha recentemente parlato con Vanasse per sapere di più del piano di Margaux e cosa succederà all’elite degli Hamptons.

A inizio stagione, sembrava che lo show si stesse concentrando sulla vendetta di Victoria nei confronti di Emily per averla fatta internare. Ma ora riguarda tutto il piano di Margaux. Victoria si è arresa?

La morte di Daniel ha sconvolto molte cose nello show. Dopo la sua morte, ha senso intraprendere questa strada. Margaux ha perso tutto, e sulle basi di ciò che Victoria le ha detto, ha perso anche il padre per colpa di Emily. Ora avrà questo bambino e Daniel non ci sarà. Il suo istinto le diceva che qualcosa non quadrava, e ora Victoria le ha detto la verità. E’ piena di passione ed emozioni, e Margaux può essere reattiva. E’ una donna forte e crede nella verità. E’ una vera giornalista, e vuole esporre Emily. Vuole riabilitare il nome di Daniel, ed è qualcosa per cui lotterà.

E’ interessante il fatto che Emily non è la vera responsabile della morte di Pascal (Olivier Martinez), e non è la persona che ha sparato a Daniel. C’è la possibilità che Margaux scopra la verità? E in questo caso, ci crederà?

Quello che sa ora è che Emily sta coprendo la sua vera identità, e per il momento è una conferma che sta nascondendo qualcosa, quindi Margaux non si domanda se le parole di Victoria siano vere o meno. Victoria è come una madre per Margaux e la affascina molto il modo in cui Victoria si impone su uomini potenti. Non mette in discussione Victoria. E nel prossimo episodio, Victoria vuole creare la Daniel Grayson Foundation, ma Margaux le dice, “Aspetta, se non riabilitiamo il suo nome, sarà una fondazione in nome di un uomo che ha assalito l’ex moglie. Non funzionerebbe. Non ha senso.” Vuole onorarlo, ma per farlo devono esporre la verità. Emily e Margaux sono molto simili ed è divertente vederle insieme. Non hanno avuto molte scene insieme, ma nel prossimo episodio ce ne sarà una. Margaux è nuova a questo gioco. Non vuole nascondersi quando è arrabbiata. Non è ancora brava quanto Victoria. A dire il vero, non è un gioco; è qualcosa che crede di dover fare. La dinamica fra Emily e Margaux è molto diversa da quella tra Margaux e Victoria.

Margaux ha molte risorse e molti soldi, ma Emily sta facendo questa vita da molti anni. Sarà all’altezza?

Penso che all’inizio Margaux voleva usare il suo giornale per esporre Emily. Può ottenere quello che vuole in modo legale. Ma col passare del tempo, realizzerà che non sarà abbastanza. Ma Emily è troppo brava a questo gioco. Forse dovrà mirare e usare le persone vicine a Emily. E’ un grande conflitto per Margaux.

Ciò vuol dire usare anche il suo ex ragazzo Jack (Nick Wechsler)?

Forse. Margaux sa che Jack è un bravo ragazzo. La loro relazione è finita perché Daniel ha detto a Margaux che Jack ha qualcosa con Emily, e che stava mentendo a Margaux, ma nonostante questo sa che Jack è un bravo ragazzo. Lei non è una cattiva persona; è sensibile. Ma le cose diventeranno difficili per Jack.

E’ interessante vedere che Victoria riesce a lasciar andare la rabbia nei confronti di Emily. Ma Victoria starà fuori dai piani di vendetta di Margaux?

Penso che anche se Victoria dicesse, “Non farlo; è troppo pericoloso,” è l’opposto di quello che Margaux conosce di Victoria. Victoria non è il tipo di persona che dice di lasciar perdere. Nel prossimo episodio hanno una scena insieme in cui Margaux le dice, “Ti conosco. Non capisco perché non stai reagendo.” Penso che anche se Victoria le dicesse di non prendere questa strada, Margaux sentirebbe comunque il suo supporto.

Margaux a inizio stagione ha avuto anche un problema con Louise (Elena Satine). Le è passata la rabbia verso di lei?

Sicuramente, Margaux non se ne dimenticherà. Ora Emily e Nolan sanno che Louise non è davvero pazza ed era drogata, ma Margaux non lo sa. Non è nella cerchia di persone che sanno che Louise è sana. Ma Louise è stata cattiva con lei; l’ha quasi uccisa! Ma chi non rischia di morire in questo show? [Ride]

Quando abbiamo parlato con Joshua Bowman qualche settimana fa, ha detto che probabilmente la serie finirà in lacrime. Cosa ne pensi tu? Ci sarà mai felicità negli Hamptons?

La gente è molto emotivo in questo show; sono sulle montagne russe. Penso abbia ragione: non vedo un lieto fine. Tutta questa vendetta, e questi sentimenti contrastanti verso gli altri, è una tragedia. Non penso possa finire con una bella risata; sarebbe strano. Deve essere tragico; già lo è.

Revenge va in onda la domenica su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90

lau_tonks90

Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

The 100 | Recensione 2x09 - Remember Me

Supernatural | Recensione 10×10 - The Hunter Games

Riconoscimento alla carriera per David Tennant [VIDEO sub Ita]

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

WandaVision
Pilot Addicted

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

by Elsa Hysteria
15 Gennaio 2021
0

WandaVision - Pilot Addicted: la trama Il 2020 ci ha lasciati a digiuno di prodotti Marvel -...

Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo di Te – miniserie Netflix: versione adulta di Élite o c’è di più?

11 Gennaio 2021
Mr Mayor

Mr Mayor – La nuova serie comedy di Ted Danson

10 Gennaio 2021
David Bowie

Serie in cui David Bowie avrebbe fatto la differenza

9 Gennaio 2021
Lupin Netflix

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte I

9 Gennaio 2021

Recensioni

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

The Mandalorian 2×05 – Recensione: Ahsoka Tano

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
American Gods

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

14 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione
  • The Lady and the Band su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Vale su I migliori regali fatti in una serie TV: TOP5
  • Federico00 su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più