Spoiler Room | Scoop su Arrow, HTGAWM, Supernatural e tanti ancora!

Spoiler-Room

 

Bentornati nella Spoiler Room, il posto in cui ogni spoiler addicted può controllare settimanalmente quello che succederà nelle sue serie tv preferite.

Hai qualche scoop sul ritorno di Sin in Arrow? – Chris

Puoi ringraziare Brick ed il suo piano per il ritorno di Sin. “Dobbiamo tornare indietro a the Glades per controllare le cose e le persone e sorvegliare l’area,” mi ha detto Colton Haynes. “Finalmente rivedo Sin e potrei anche reclutarla per aiutarci.” Parlando di visi familiari che ritornano, quando Ra’s al Ghul torna a Starling City, la squadra potrebbe trovare un’alleata in Nyssa…fino a quando lei non scopre chi ha realmente ucciso Sara. “Thea deve davvero stare molto attenta,” ha detto Haynes. “Mi sento male perché non è colpa sua. È colpa solo di Malcolm.”

Hai qualche scoop sul ritorno di How to Get Away With Murder? – Niell

La grande bugia che Connor ha raccontato a Oliver – che lui ha un problema con la droga – potrebbe non essere del tutto una bugia. “Connor ha una personalità ‘addictive’ in molti modi,” Jack Falahee ha detto. “Potrebbe esserci una punta di verità in questa bugia che lui ha raccontato. Avrebbe potuto raccontare qualcos’altro, e ne è uscito piuttosto bene. Ci sarà un’interessante esplorazione durante la seconda metà della stagione, sul come e sul perché Connor abbia raccontato quella bugia e soprattutto come si comporterà con Oliver ora.”

Puoi rendermi felice dandomi qualche scoop su Sam di Supernatural? – Maria

Per quelli che come te sono preoccupati che Sam non abbia una sua storyline nella seconda metà della stagione, il produttore esecutivo Jeremy Carver ha promesso che non è il caso di esserlo. Detto questo, la storia di Sam ruoterà intorno al salvataggio di Dean. “Sarà la storia di Sam, ma sarà incentrata su ‘Come posso salvare mio fratello?’ E questo porterà Sam a porsi molte domande riguardo se stesso,” ha detto Carver. “Sam è arrivato molto lontano negli ultimi anni in termini di volontà per riuscire a salvare gli altri. E quello che Dean sta fronteggiando gli farà porre nuovamente queste domande. Le persone non devono disperarsi se Sam non ha una propria storia. Sam ha una storia.” Va meglio ora?

Callie e Arizona frequenteranno davvero altre persone in Grey’s Anatomy? – Laura

Si è vero – ma non succederà subito. “Ero molto incerta all’idea di farle stare con qualcun altro,” ha detto la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “Abbiamo semplicemente raggiunto il punto nella nostra storyline – episodio 13-14 – in cui loro stanno iniziando a frequentare altre persone. Ma questa parte è solo l’inizio. Io sono ancora fiduciosa che loro riescano a far funzionare le cose tra di loro. Non sto dicendo che lo faranno, ma io sono una delle loro fan perché amo la loro storia insieme. Le amo insieme. Voglio che loro sistemino la loro situazione e tornino insieme.” Anch’io Shonda – anch’io.

Hai qualche scoop sull’episodio finale di Parenthood? Non voglio che finisca! – John

La prima metà dell’ora finale sarà incentrata sul matrimonio di Sarah e Hank. Diciamo solo che Hank finalmente trova un modo per battere Joel, in una interazione molto rara Hank-Zeek che vedremo, e come potete immaginare, preparate i fazzoletti. Oltre a questo, posso dire che possiamo aspettarci di vedere dei visi familiari – ma quello che più sorprenderà sono quelli nuovi che appariranno.

Potresti gentilmente dirmi chi prenderà il posto di Dyan durante l’assenza di Rachel in Orphan Black? Credo che sia Delphine. – Trisha

Questo sembrerebbe corretto! “Le responsabilità lavorative di Delphine sono cambiate soprattutto perché c’è una posizione vacante, a causa della caduta di Rachel,” ha detto il produttore esecutivo John Fawcett. “Qualcuno deve salire sulla sedia di Rachel, il che potrebbe interferire – molto ampiamente – nella sua relazione con Cosima.”

Dimmi che Rayna è corsa subito da Deacon dopo aver annullato il suo matrimonio in Nashville. – Susan

Sfortunatamente, non lo fa. Ma lo fa Luke! Diciamo solo che il ragazzo è sicuro che Deacon sia la causa della loro rottura, e non ne è felice. Per quanto riguarda Rayna, lei ha bisogno di un po’ di tempo per affrontare le figlie, che non sono affatto felici, e la stampa, prima che possa parlare con Deacon. Detto ciò, i due si troveranno faccia a faccia entro la fine dell’episodio.

Sono contenta che Hilarie Burton torni in Forever per Henry, ma sai se c’è qualche interesse amoroso per Jo? – Josh

Oh, arriva. Lei ha appena iniziato ad affrontare la morte del marito nell’episodio di settimana scorsa. “Parte di questo episodio la vede cercare di andare avanti ed essere pronta per frequentare qualcuno di nuovo,” mi ha detto il produttore esecutivo Matt Miller. “Introdurremo qualcuno di nuovo per lei verso la fine della stagione che diventerà il suo interesse romantico. Lui verrà introdotto nell’episodio 18. Lei incontra questo ragazzo miliardario, e subito Henry inizia a non sentirsi a suo agio con questo.”

Hai qualcosa su About a Boy? – Dino

Che ne dici di qualche novità del casting? Jon Heder, ovvero Napoleon Dynamite, sarà una guest star e interpreterà Walter, un nerd amante della tecnologia.

Veloce domanda su 12 Monkeys: la Dr. Railly è morta in futuro. Credi che Cole voglia salvare lei in particolare? – Karl

“Assolutamente,” ha detto la showrunner Natalie Chaidez. “Uno degli scopi di Cole è proteggere Cassie e per salvare Cassie, che inizia come sconosciuta, per poi diventare amica, collega ed infine, verso la fine della Stagione 1, qualcosa di più. Lui vuole salvare questa donna a cui tiene moltissimo, forse l’unica donna per cui abbia mai provato qualcosa di così profondo, e questo è il suo scopo durante la prima stagione.”

Miglior notizia della settimana: A quanto pare, la DC Comics sceglie tutti i suoi supereroi da Glee – ma io ne sono contento.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli