Home Reign Reign | Una seconda stagione “spettrale”: un matrimonio “imbarazzante” ed una peste killer

Reign | Una seconda stagione “spettrale”: un matrimonio “imbarazzante” ed una peste killer

0
Reign | Una seconda stagione “spettrale”: un matrimonio “imbarazzante” ed una peste killer

REIGN

Preparatevi per un sacco di belle persone con ferite aperte e sanguinose in Reign.

La serie della CW torna questo autunno dopo la morte delle Tenebre, che stava tenendo a bada la peste nera attraverso i suoi sacrifici. “La peste è alle porte e sta arrivando al castello con una vendetta,” ha detto il produttore esecutivo Laurie McCarthy giovedì, al panel del Comic-Con. “Non tutti sopravvivranno… ma la peste passerà e sarà seguita dalla carestia”. Ha aggiunto che la regina Mary (Adalaide Kane) e il re Francis (Toby Regbo) dovranno imparare che cosa vuol dire “ereditare una nazione che sta bruciando… e che è fuori dal loro controllo.”

Suona piuttosto triste, eh? Oltre al quadro più grande, McCarthy ci anticipa più tumulto. “La stagione 2 è la stagione spettrale… sono perseguitati dalle cose che hanno fatto e segnati da cose molto personali per loro”.

Scopri cos’altro c’è da aspettarsi:

Le pene del matrimonio: la coppia reale non è fatta esattamente l’uno per l’altro, ma governare un paese ha le sue responsabilità e la stagione 2 sarà un’esplorazione di cosa vuol dire essere sposati come due giovani reali. Per cominciare, cercheranno di avere un bambino, e dunque la fertilità di Mary sarà oggetto di “pettegolezzi e speculazioni.” Vedete, il suo bambino non solo sarebbe un erede per la Scozia e la Francia, ma potenzialmente anche per l’Inghilterra. “Il loro matrimonio sta andando bene finora”, ha detto Kane, ma ha aggiunto che Francis che mette incinta la sua migliore amica Lola (Anna Popplewell) è “sempre imbarazzante.” Infatti andrà a stare con Lola e il bambino. I partecipanti al Comic-Con avranno modo di vedere quest’ultimo in un trailer sulla nuova stagione.

Il futuro di Francis: Anche se i libri di storia ci dicono che Francis muore dopo un breve regno, non aspettatevi di perderlo già nello show. McCarthy dice che lo show ha accelerato i tempo nella Stagione 1 per vedere i due giovani ragazzi sul trono, ma il tempo rallenterà al fine di esplorare il modo in cui sono come governanti. “Affinché io rimanga in vita, i salti [temporali] devono essere più brevi”, dice Regbo. Inoltre, mantenere il segreto che è stato coinvolto nella morte del suo caro vecchio papà sarà una delle “grandi lotte” per Francis, questa stagione. “Voglio davvero togliermi un peso dallo stomaco, ma non posso dirlo a nessuno”, ha detto Regbo.

Bash come amico: Kane non dà molta speranza ai fan che vogliono vedere Mary e Bash (Torrance Coombs) insieme. “[Bash] avrà sempre un posto speciale nel suo cuore,” ha detto. “Avranno sempre un rapporto speciale. Semplicemente non andranno a letto insieme.”

Una “bromance” per Bash: Nel frattempo, aspettavi un miglioramento nel rapporto tra Bash e il suo fratellastro Francis. “La famiglia conta molto in questo mondo”, ha detto Regbo. Megan Follows, che interpreta la regina Catherine, ha aggiunto che potrebbe esserci un motivo più pratico per i fratelli per restare amici. “È bello sapere da che parte stanno e averli nella tua squadra,” ha detto. “Francis ha già imparato quanto pericoloso suo fratello possa essere per lui”.

L’ex regina: A proposito di Catherine, adesso è stata deposta ed ha il titolo di Regina Madre, “che odierà”, secondo McCarthy. Perché è stata emarginata, aspettiamoci di vederla più “sconnessa e pericolosa.” Ma non sarà tutto manovre politiche per la Regina Madre. “Avrà sicuramente dei futuri amanti”, ha detto McCarthy.

Il quadro più grande: “La stagione 2 è incentrata molto su ciò che accade al di là delle mura del castello,” McCarthy ha spiegato, aggiungendo che molti nobili sono in attesa di essere ascoltati.

La seconda stagione di Reign andrà in onda giovedì, 2 ottobre alle 20/21c su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here