Quantico | La prima immagine di Russell Tovey

quantico-season-2-russell-tovey-1

Non fatevi ingannare dallo sguardo rilassato sul volto di Russell Tovey in questo primo sguardo esclusivo alla seconda stagione di Quantico. Considerando quello che abbiamo sentito dire sul suo personaggio, l’attore di Looking starà di certo tramando qualcosa.

La foto qui sopra mostra Harry Doyle (Tovey), che viene descritto come un affascinante e al tempo stesso pericoloso incrocio tra un adulto Artful Dodger e Thomas Crown, che tiene compagnia ad Alex (Priyanka Chopra) e León (Aarón Díaz) nel secondo episodio della stagione 2. I dettagli sulla scena sono tenuti segreti – così come il nuovo lavoro di Alex alla CIA – ma possiamo dire con certezza che molto probabilmente Harry non si limiterà a salutare i suoi compagni per poi tornare a casa per una tazza di tè e una serata tranquilla con il suo gatto.

Tovey si unisce al drama ABC come regular, così come Blair Underwood (che interpreterà l’ufficiale della CIA Owen Hall); Díaz avrà un ruolo ricorrente come un fotoreporter amante dell’adrenalina. Entrambi faranno parte di una stagione che lo showrunner Joshua Safran ha detto a TVLine sarà “un po’ più lenta”. “Tutte le relazioni si svilupperanno gradualmente e saranno più lente”, ha aggiunto. “Se Il Fuggitivo è stato il blockbuster della stagione 1, la stagione 2 sarà completamente un film diverso”.

Quantico torna domenica, 25 settembre alle 10/9c.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli