Pretty Little Liars | Il figlio segreto di Mary Drake è qualcuno che conosciamo

ASHLEY BENSON, SHAY MITCHELL, LUCY HALE, SASHA PIETERSE, TROIAN BELLISARIO

Uno dei più grandi colpi di scena della settima stagione di Pretty Little Liars è stato la rivelazione che Charlotte non era l’unico figlio di Mary Drake. Piuttosto, Mary diede alla luce un altro bambino – figlio o figlia, non ne siamo sicuri – durante il suo periodo a Radley, e, naturalmente, questo bambino adesso avrebbe la stessa età delle Liars. E con solo due episodi rimasti alla fine della stagione estiva di PLL, quasi chiunque potrebbe essere il bambino segreto.

Anche se lo showrunner di PLL Marlene King dice che l’identità del bambino rimarrà un mistero fino alla seconda metà della stagione 7, ha dato un importante suggerimento circa l’identità della persona. Quando le è stato chiesto se il bambino fosse qualcuno che già conosciamo nello show, King ha detto a EW, “Questa è una domanda difficile, e la risposta è sì”.

Secondo King, molti fan sono sulle tracce della grande rivelazione. “Alcune persone si stanno avvicinando alla risposta, il che è buono”, dice King. “Avviandoci ai prossimi 10 episodi abbiamo cercato di dare informazioni sufficienti dove non possiamo confermare o negare, ma i fan possono capirlo. Ci sono sicuramente dei punti da collegare per poter arrivare fino alla fine”.

Pretty Little Liars va in onda il martedì alle 8 p.m. ET su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli