Home News Pretty Little Liars | Tyler Blackburn tornerà nella quinta stagione come regular

Pretty Little Liars | Tyler Blackburn tornerà nella quinta stagione come regular

0
Pretty Little Liars | Tyler Blackburn tornerà nella quinta stagione come regular

blackburn_ravenswood_will_give_you_nightmaresDopo la cancellazione di Ravenswood, la star Tyler Blackburn tornerà nella quinta stagione di Pretty Little Liars a tempo pieno, ha annunciato ABC Family mercoledì.

Il personaggio di Blackburn, Caleb Rivers, ha lasciato Rosewood durante lo speciale di Halloween della quarta stagione. E’ stato poi il protagonista nello spin-off sovrannaturale, Ravenswood, cancellato dopo solo 10 episodi.

ABC Family dice:

Il personaggio di Blackburn, Caleb Rivers, ritornerà in città e nelle vite della sua ex e delle sue amiche Liars. Tornerà all’inizio della stagione come series regular.”

La quinta stagione di Pretty Little Liars inizierà il 10 giugno.

L’unica domanda è: come cavolo spiegherà Caleb cosa gli è successo a Ravenswood?

 

Fonte

Previous article Jason Dohring parla del film di ‘Veronica Mars’
Next article Game of Thrones | Ci saranno almeno 7 o 8 stagioni
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here