Pretty Little Liars | Spoiler al Paley Fest: la data di ritorno di Caleb nella quinta stagione, una “scioccante svolta Ezria” e molto altro

Pretty-Little-Liars-3Solo 48 ore prima della messa in onda del finale di stagione di Pretty Little Liars, il cast si è riunito al Paley Fest 2014 domenica pomeriggio per parlare degli scorsi 95 episodi della serie – e, ovviamente, per dare qualche grosso spoiler sulla quinta stagione.

PLL 2.0 | “La dinamica cambierà drasticamente,” ha detto Sasha Pieterse riguardo Alison che si unisce alle Liars nella quinta stagione. “Riaccoglierla non sarà facile come dovrebbe essere.” La produttrice esecutiva Marlene King ha confermato spiegando che “la quinta stagione è pensata per essere, emotivamente, la stagione più complessa finora. Ora ci sono cinque Pretty Little Liars.”

SCIOCCANTE SVOLTA EZRIA | Anche se King non si è sbottonata troppo riguardo la potenziale “redenzione” di Ezra nella quinta stagione, ha ammesso che ci sarà una “scioccante svolta Ezria” nel finale.

DATA DI RITORNO DI CALEB | “Tornerà nel centesimo episodio,” ha rivelato Marlene riguardo il ritorno di Caleb da Ravenswood. E non aspettatevi lamentele dalla ex sulla schermo di Tyler. “Sono felicissima,” ha detto Ashley Benson. “E’ il migliore.”

PLL: THE MUSICAL | La possibilità di un episodio musicale di Pretty Little Liars è stata ancora una volta sollevata durante il panel, la maggior parte delle star – specialmente Lucy Hale – sembrano d’accordo.

PLL: THE MOVIE | “Ne abbiamo sempre parlato,” ha detto King, parlando del passaggio della serie sul grande schermo. “Ci piacerebbe fare un film quando lo show finirà.”

Fan di Pretty Little Liars, siete emozionati di vedere Alison diventare la quinta Liars? Cosa pensate/sperate che sarà la “svolta scioccante Ezria”? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli