Pretty Little Liars | Il finale di stagione rivela indizi su Ravenswood

Parti di un’immagine verranno assemblate su Twitter durante il finale di stagione di “Pretty Little Liars” del 27 Agosto.

pllfinale

Dal momento che Pretty Little Liars si prepara al finale di stagione, che è stato rinominato negli ambienti dei social media #WorldWarA, ABC Family ha annunciato che avremo una ragione in più per sintonizzarci il 27 agosto.

In vista del debutto a Ottobre di Ravenswood lo spinoff di Pretty Little Liars, il canale via cavo promuoverà una campagna capitanata da Twitter per svelare un indizio dell’imminente drama utilizzando l’hashtag #RavenswoodReveal durante il summer finale di PLL.

Sulla stessa linea di come ABC ha rivelato il poster della terza stagione di Scandal, ABC Family inizierà una catena di Sant’Antonio mediatica con Tyler Blackburn, twittando una parte di una foto che svela maggiori dettagli su Ravenswood attraverso il suo account Twitter (@tylerjblackburn).

Dopo che il tweet di Blackburn sarà retweetato 1.022 volte (riferendosi alla premiere del 22 Ottobre), Nicole Gale Anderson (@HeyItsNicoleA), Brett Dier (@BrettDier), Britne Oldford (@BritneOldford) e Merritt Patterson (@merrittpattrsn) twitteranno le parti mancanti dell’immagine.

Durante il finale di PLL, debutterà inoltre un nuovo promo di Ravenswood.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli