OUAT | Jennifer Morrison parla del suo futuro nello show

Con il futuro di Once Upon a Time attualmente ancora incerto, il cast originale tornerebbe per una potenziale settima stagione?
La protagonista Jennifer Morrison ha risposto a questo quesito nel podcast di Will Malnati, The Drop-In.

“Il mio contratto scade ad aprile. Non so che cosa significhi. Non hanno ancora rinnovato lo show ufficialmente – potrebbero farlo, potrebbero non farlo. Stiamo aspettando di vedere se il network deciderà di continuare con lo show – e in questo caso, c’è da vedere se intendono rimaneggiarlo per farlo diventare qualcosa d’altro, o se ci chiederanno di rimanere. Al momento siamo in una situazione di stallo”.

Ai TCA, il capo di ABC, Channing Dungey, ha spiegato che i boss di OUAT, Adam Horowitz e Edward Kitsis, stanno pensando a una potenziale settima stagione come trampolino in una nuova direzione, “che non necessariamente significa che non intendiamo far tornare il cast”.

“Si tratta di pensare come si possa premere il tasto reset in un modo che dia l’opportunità di espandere le storie che stiamo narrando”, ha detto Dungey. Nonostante non abbia proseguito svelando se qualche attore uscirà dallo show, ha sottolineato: “Dove c’è un cambiamento, c’è sempre una transizione”.

La buona notizia è che sembra che Morrison possa essere d’accordo nel rimanere, in futuro. “Provo una grande lealtà per lo show. Sono molto protettiva del mio personaggio. Mi sembra che moltissime cose meravigliose siano entrate nella mia vita grazie ad esso. Ha migliorato la mia vita in moltissimi modi. Non ho nessun interesse nell’abbandonare qualcosa di tanto speciale, ma so di non poterlo fare per sempre, quindi si tratta più di una decisione di vita e non so davvero come poter prendere una decisione del genere, finché non saprò che cosa ABC abbia intenzione di fare”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli