Home News Orphan Black | Justin Chatwin nella terza stagione

Orphan Black | Justin Chatwin nella terza stagione

0
Orphan Black | Justin Chatwin nella terza stagione

23rd Annual Environmental Media Awards Presented By Toyota And Lexus - Roaming Inside And Backstage Orphan Black sarà un po’ “senza vergogna”.

Justin Chatwin — che recentemente è riapparso nella serie di Showtime — si è unito alla terza stagione del thriller sui cloni targato BBC America. .
La notizia è stata annunciata dall’account Twitter ufficiale dello show ed è stata seguita da una foto dell’attore sul set postata dal co-creatore Graeme Manson.

Scioccando sia i fan che il cast dello show, Chatwin ha ripreso il suo ruolo in Shameless – il presunto morto Jimmy/Steve – nel finale della quarta stagione.

(Forse Jimmy è stato clonato?!)

Fonte

Previous article Gracepoint | Recensione 1×07
Next article Better Call Saul | Rivelata la data della premiere
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here