Better Call Saul | Rivelata la data della premiere

better-call-saul-900x506AMC ha annunciato la data del debutto di “Better Call Saul” ma ciò che veramente è interessante è la data del secondo episodio.

Lo spinoff/prequel di “Breaking Bad” con protagonista Bob Odenkirk debutterà alle 10 pm di Domenica 8 Febbraio, dopo il ritorno di “The Walking Dead.” Dopo la premiere “Saul” si sposterà alle 10 pm del lunedì sera, cominciando dal 9 febbraio. Lo show sarà la prima serie di AMC in onda durante la settimana dai tempi della prima stagione di “Mad Men”, che andava in onda nel 2007 il giovedì.

Better Call Saul” (che AMC ha già ordinato per una seconda stagione) vede Odenkirk interpretare il protagonista del titolo, più o meno. Quando inizierà, la serie riprenderà da sei anni prima degli eventi di “Breaking Bad,” Saul si fa chiamare Jimmy McGill, e lavora come avvocato cercando di sbarcare il lunario. Lo show seguirà la sua trasformazione nel viscido personaggio che conosciamo da “Breaking Bad.”

Nella serie apparirà anche Jonathan Banks, che riprenderà il suo ruolo di braccio forte Mike Ehrmantraut, insieme a Michael McKean, Rhea Seehorn, Michael Mando e Patrick Fabian. I creatori di “Breaking Bad” Vince Gilligan e Peter Gouls, che hanno scritto l’episodio che introdurrà Saul al pubblico, sono anche I co-creatori dello show.

QUI il video

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli