Home News Once Upon a Time | Zelena vs. Dorothy e Ade-Miss Gulch?

Once Upon a Time | Zelena vs. Dorothy e Ade-Miss Gulch?

0
Once Upon a Time | Zelena vs. Dorothy e Ade-Miss Gulch?

TERI REEVES, REBECCA MADER

Come si vede nelle foto dell’episodio di questa domenica, Dorothy Gale ha aggiunto al suo vestito a quadretti blu una spada.

Nella puntata Our Decay, attraverso i flashback, Ade scopre lo speciale incantesimo di Zelena e, intenzionato a stringere un’alleanza, decide di farle visita ad Oz. Non trova però quello che si aspettava.

Come mostra la galleria, La strega malvagia (Rebecca Mader) non si scoraggia di fronte al nuovo atteggiamento mostrato da Dorothy (Teri Reeves di Chicago Fire), che è ormai cresciuta, e le sventola sotto il naso un cervello (quello dello Spaventapasseri?). Ade nel frattempo evoca l’odiosa Miss Gulch, che arriva su una bicicletta.

Da qualche a tra parte, Snow e David cercano invano di mandare un messaggio al figlio Neal, e Rumple – alla mercé di Ade – crea un portale per far arrivare nell’Underworld Belle, Zelena e il figlio di Robin Hood. Alla fine Belle ritrova il marito, ma viene a sapere qualcosa di scioccante che cambierà per sempre la sua vita.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Norman Reedus parla di quel terribile cliffhanger
Next article Shadowhunters | Recensione 1×12 – Malec
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here