Home News Once Upon a Time | Perché i Charming sono diventati regali?

Once Upon a Time | Perché i Charming sono diventati regali?

0
Once Upon a Time | Perché i Charming sono diventati regali?

JENNIFER MORRISON

Possono gli abitanti di Storybrooke fermare The Evil Queen?

Come rivelato nelle foto esclusive di EW del finale invernale di Once Upon a Time, gli eroi si sono ritrovati ancora una volta a diventare regali. È solo un sogno? Sono tornati nell’Enchanted Forest?! O forse quella lampada scoperta da Aladdin spiegherà cosa sta succedendo?

Come prima cosa, ecco la sinossi del finale invernale: “Quando scopre che i nostri eroi sono in possesso di un’arma in grado di sconfiggerla, The Evil Queen ruba la lampada magica di Aladdin da Jasmine ed esprime un desiderio che potrebbe annientare per sempre il Savior. Non volendo svegliare Snow mentre Emma è assente, David lavora con Hook e Henry per tenere a bada The Evil Queen a Storybrooke mentre Regina va in una missione di salvataggio. Nel frattempo, Gold e Belle affrontano un sorprendente pericolo per il loro figlio appena nato”.

Inoltre, i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno anticipato quello che ci aspetta: “In una stagione che ha visto il ritorno della Evil Queen, Savior in crisi e un genio ribelle affrontare una tragica profezia, torna la speranza a Storybrooke sotto forma di un desiderio magico”, dicono ad EW i boss di OUAT. “Ma naturalmente, come tutta la magia, c’è un prezzo da pagare – e questo prezzo sconvolge il mondo di tutti i nostri eroi e dei cattivi poiché vengono gettati in un’avventura che coinvolge nuovi mondi, vecchi amori e un destino incombente che non può più essere ignorato”.

JARED GILMORE

JENNIFER MORRISON, GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS

Il finale invernale di Once Upon a Time andrà in onda domenica 4 dicembre alle 8 p.m. ET su ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here