Home Arrow Crossover a 4 | Il messaggio di Barry dal futuro, una Sara ‘intimidita’, un finale ‘davvero fantastico’ e molto altro

Crossover a 4 | Il messaggio di Barry dal futuro, una Sara ‘intimidita’, un finale ‘davvero fantastico’ e molto altro

0
Crossover a 4 | Il messaggio di Barry dal futuro, una Sara ‘intimidita’, un finale ‘davvero fantastico’ e molto altro

arrow-flash-supergirl-legends-spoilers-2

Un viaggiatore del tempo intimidito, un extraterrestre che levita e un fan vigilante si uniranno per combattere gli alieni durante il prossimo crossover di The CW tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow (che prende il via lunedì alle 8/7c).

Durante la visita sul set dello show a Vancouver, TVLine ha ottenuto degli scoop da parte degli attori sulle reazioni dei loro personaggi riguardo la Ragazza d’Acciaio, sul segreto di Stein e Jax e su molto altro ancora.

QUANTO È GRANDE? | “Non è grande il doppio, ma 32 volte più grande”, l’attore di Arrow, Stephen Amell, dice del crossover a quattro, che ha richiesto una programmazione da eroi. “Il nostro primo direttore sportivo, Ken Shane, mi ha dato questo grande foglio di carta con segnate cinque settimane consecutive dove dovevo andare ogni giorno”, ricorda Amell. “È stato un lavoro duro. Non ho avuto un giorno di riposo, ma quest’anno c’era uno spirito di lavoro di squadra che lo ha reso gradevole”.

LA RAGAZZA INCONTRA IL (NOSTRO) MONDO | Considerando che ci ha quasi rimesso le penne quando ha incontrato Flash, non è una sorpresa che l’interazione di Diggle con Supergirl sarà altrettanto divertente. “Penso che sia sempre divertente quando Diggle va in questi altri mondi”, dice David Ramsey. “È un ragazzo pratico e i metahuman lo mandano un po’ fuori di testa. Quindi volevo davvero vedere questa reazione tra Diggle e Supergirl”.

Sara Lance, nel frattempo, ha una cotta per la Ragazza d’Acciaio, come anticipato precedentemente dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Ma il capitano delle Leggende è anche “intimidito da lei, in un primo momento, perché è abituata ad essere la strega cattiva in città”, anticipa Caity Lotz. “Poi tutto ad un tratto arriva questa ragazza aliena che può levitare e bruciare le cose con i suoi occhi. Credo che Sara debba superare l’intimidazione. È colpita da lei”.

Qualcun altro che avrà una reazione memorabile alla Ragazza d’Acciaio: il formidabile mago della tecnologia del team Arrow. “Vedrete sicuramente Curtis pazzo di gioia come sarebbe qualsiasi fan”, dice Echo Kellum.

arrow-flash-supergirl-legends-spoilers

RITORNO AL FUTURO | Ricordate il messaggio che hanno scoperto Martin e Jax di Legends da parte di Barry Allen del 2056? Durante il crossover tornerà alla sorgente, quando l’attuale speedster “scoprirà” il messaggio che un giorno invierà, rivela Victor Garber.

SUPER-AMICI PER SEMPRE | Con il mondo sotto attacco dalla razza aliena conosciuta come The Dominators, non c’è molto tempo per i nuovi arrivati come Vixen e Citizen Steel per conoscere i loro nuovi compagni. “Ma poi, il finale del nostro episodio [in onda giovedì] è davvero fantastico”, dice Maisie Richardson-Sellers di Legends, “perché li vedete tutti insieme in una sorta di celebrazione” – dubitavate che gli eroi avrebbero trionfato? – “Ed è in quel momento che cominciano a chiacchierare un po’”. (Un consiglio per come iniziare la conversazione: per quanto tempo hai intenzione di dormire adesso che è tutto finito?)

Il crossover prende il via alla fine dell’episodio del 28 novembre di Supergirl (8/7c) e prosegue per tutta la settimana in The Flash (martedì 29 novembre), Arrow (mercoledì 30 novembre) e Legends of Tomorrow (giovedì 1 dicembre).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here