News | Intelligence, The Crazy Ones, Us & Them e molto altro

1Josh Holloway e Zuleikha Robinson non saranno mai più insieme in Lost, ma si riuniranno presto nella serie CBS Intelligence.

L’attrice di Homeland è stata scritturata per ricoprire un ruolo ricorrente nella serie Intelligence, secondo quanto riportato da EW.com. La Robinson sarà Amelia, la moglie di Gabriel, che viene descritta come un’agente, spesso via per lavoro.

Gli ultimi lavori TV della Robinson includono parti in The Mentalist e Covert Affairs.

Pronti per la dose di oggi di novità televisive? Bene…

• La nuova serie comedy della CBS in uscita questo autunno, The Crazy Ones, sta organizzando una reunion del cast di Patch Adams. TVLine ha saputo in esclusiva che Barry Shabaka Henley (FlashForward) comparirà nella sitcom dove Robin Williams è il protagonista. Henley sarà il proprietario di un parcheggio, tra i primi clienti di Simon (Williams). La premiére di The Crazy Ones andrà in onda oggi (giovedì 26 settembre) alle 9/8c.

• Il comico Jim Gaffigan (My Boys) sarà la guest-star nella puntata di metà stagione della serie Fox Us & Them, TVLine lo ha saputo in esclusiva. Calcherà le scene nei panni del vicino di casa di Pam (Jane Kaczmarek) e Michael (Kurt Fuller), che sembra essere una persona normale, ma in verità ha un lato oscuro.

• Jack Coleman (Heroes, The Vampire Diaries, The Office) tornerà nella terza stagione di Scandal, lo riporta TVGuide.com. Come sempre, i dettagli sul suo ruolo sono top-secret, ma il suo arco temporale inizierà con la messa in onda di Ottobre.

• Vi siete persi la pietra dello scandalo (ovvero la nuova serie Marvel, pubblicizzata e spoilerata fino alla nausea)? Nessun problema. Oggi (giovedì 26) alle 8/7c. la ABC riproporrà la premiére di Marvel’s Agents of SHIELD.

• È tornatooooooo. Damon Wayans Jr. martedì era sul set di New Girl per riprendere il breve-ma-intenso ruolo di Coach, il compagno di stanza di un tempo. Zooey Deschanel ha voluto immortalare così il felice ricongiungimento. Date un’occhiata!

La Joanne Kelly di Warehouse 13 sarà un personaggio ricorrente nella nuova serie CBS Hostages, secondo quanto riportato da Deadline. L’attrice sarà un’ambasciatore, nonché sorella di Mary Elizabeth Mastrantonio, la first lady.

• Kim Kardashian doppierà un alieno peloso che si innamorerà di Roger, in uno dei prossimi episodi di American Dad. È quanto riporta EW.com.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli