NCIS | Il padre di Tony porterà nuovi guai

padre-robert-wagner-e-figlio-michael-weatherly-nell-episodio-broken-arrow-di-ncis-unita-anticrimine-183201NCIS sta pianificando un po’ di amore e un po’ di cuori spezzati per il nuovo anno, puntando su un triangolo amoroso e un’esperienza quasi mortale che cambierà la vita ad uno dei membri della squadra.

Dopo aver perso Ziva, Tony (Michael Weatherly) mostrerà il suo interesse per un’altra donna. Sfortunatamente, questa donna sta già frequentando suo padre! Nel 250esimo episodio della serie di CBS, in onda verso la fine febbraio, Anthony DiNozzo Sr. (Robert Wagner) ritorna per presentare al figlio la sua nuova, molto giovane, ragazza. “Questa donna potrebbe essere la nuova matrigna di Tony, e una grossa parte della storia è la sua età e l’imbarazzo che proverà Tony,” dice il produttore esecutivo Gary Glasberg. “Prima di incontrarla, Tony cerca di scoprire più che può riguardo la sua identità.” La donna misteriosa potrebbe essere contesa fra i due DiNozzo.

Un altro agente è in pericolo, sul fronte non romantico. Il terrorista internazionale Benham Parsa (Karan Oberoi) ritornerà a gennaio a provocare danni in un triplo episodio che porterà a una “ferita critica” un volto familiare, anticipa Glasberg. “Questo evento,” dice, “influirà il futuro di questa persona e devasterà la squadra per tutta la stagione.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli