NBC | Ordinate le serie autunnali Chicago Med, Blindspot e Heartbreaker

NBC é stata la prima rete ad annunciare le novità della stagione 2015-2016, ordinando tre nuove serie: Chicago Med, il secondo spinoff di Chicago Fire, Blindspot, il thriller mystery di Greg Berlanti e il drama medico Heartbreaker (ex Heart Matters).

chicago-med-picked-up

Il pubblico ha potuto dare un primo sguardo a Chicago Med nell’episodio del 7 aprile di Chicago Fire. Nel cast troviamo Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfull e Yaya Dacosta.

blindspot-jaimie-alexandr

Blindpost parla invece della bella Jane Doe (Jaimie Alexander di Thor) che si ritrova in Times Square completamente ricoperta da intricati e misteriosi tatuaggi, senza ricordarsi chi sia o come sia arrivata là. C’è qualcosa che é molto chiaro però: il nome dell’Agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton di Strike Back) tatuato sulla sua schiena. “Jane,” l’Agente Weller e il resto dell’FBI capiscono subito che ogni tatuaggio sul suo corpo é un crimine da risolvere, che li porterà sempre più vicini alla verità sulla sua identità e sul mistero che l’avvolge. Audrey Esparza, Rob Brown, Marianne Jean-Baptiste, Ukweli Roach e Ashley Johnson fanno parte del cast.

heartbreaker-melissa-george

Infine c’è Heartbreaker, dall’ex co-produttrice esecutiva di Wonder Years, Jill Gordon, che é un drama medico che segue la vita della Dottoressa Alex Panettiere (Melissa George di The Good Wife e Grey’s Anatomy), un cardiochirurgo di fama mondiale che si occupa prevalentemente di trapianti di cuore e una delle poche donne nel suo campo. Testarda e coraggiosa, Alex segue sempre le sue idee. Ha una vita privata molto audace che é una sorta di lavoro a tempo pieno, ma riesce a gestire giornalmente sia gli scettici membri del consiglio che i diligenti tirocinanti e si spinge oltre i limiti della scienza medica raggiungendo obiettivi impressionanti. Nel cast oltre alla George ci sono Dave Annable, Don Hany, Shelley Conn, D.L. Hughley, Jamie Kennedy, Maya Erskine, J. Louis Mills e Joshua Leonard.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli