Spoiler Room | Scoop su Revenge, Game of Thrones, Once Upon a Time, Arrow e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per ogni telefilm addicted che vuole scoprire spoiler e anticipazioni dei suoi show preferiti! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Domanda diretta: Emily Thorne morirà in Revenge? – Mark

Beh, il finale della serie é intitolato “Two Graves” (“Due Tombe”), quindi le sue probabilità di sopravvivere non sono tantissime al momento. “É la fine di un viaggio, ma é un viaggio che ha preso una piega piuttosto cupa,” mi ha detto il produttore esecutivo Sunil Nayar. “Come vogliamo che Emily si senta alla fine del suo percorso, e come vogliamo che gli spettatori si sentano nei confronti della natura di questo percorso? Vogliamo che si tratti di un racconto in cui le persone pensano, ‘Dovrei fare questa cosa,’ oppure vogliamo delle persone che pensano, ‘Potrei fare questa cosa, ma c’è un carissimo prezzo da pagare facendola’?! Alla fin della fiera, non si può uscire da tutto questo puliti, sia che significhi che sei morto, ferito o che hai questa oscurità dentro di te. Vedrete che tutti nello show saranno colpiti da questo mondo in cui si sono ritrovati e l’oscurità é difficile da mandare via.”

Ho bisogno di qualcosa su Game of Thrones. – Jackie

Finalmente vedremo le Sand Snakes (le Vipere delle Sabbie, figlie di Oberyn) in azione, e ci dimostreranno subito quando possono essere pericolose e mortali. Più a Nord, vedremo Melisandre fare una grande mossa con Jon Snow in una scena sorprendentemente sexy – e questo detto di uno show che non ha paura di mostrare un nudo frontale completo.

Hai qualcosa su Olivia di SVU? – Samari

Con Benson che ha finalmente fatto l’esame da Tenente, a breve ci sarà una riorganizzazione radicale nel 16esimo distretto. “É chiaro che, dopo il finale, l’unità non sarà più la stessa,” ha anticipato il produttore esecutivo Warren Leight. “Ci saranno delle grandi sorprese nel finale.”

Zelena é davvero incinta in Once Upon a Time? – Kellen

C’è qualcosa che non quadra in questa storia, vero? Quindi credo che ci potrebbero essere delle cattive notizie a riguardo. “Lei potrebbe fingere. Abbiamo visto il suo talento quando si parla di magia,” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “E questo sembrerebbe molto facile da fare per lei. Odierei finire lo show con un’informazione come questa per poi rimangiarmela e dire, ‘Stavo scherzando!’ Non mi sembrerebbe giusto.” Speriamo solo che questo non significhi che Robin e Zelena non siano quelli che si sposeranno.

Scopriremo qualcosa in più su chi é veramente Liz in The Blacklist? – Don

La ricerca di Liz Keen per delle risposte arriverà ad un punto di svolta verso la fine della Stagione. “La storyline riguardo la donna che ha trovato in questa fotografia, che Red ha confermato essere sua madre, ci porta non solo a capire chi sia Liz, ma ci riporterà anche indietro alla notte dell’incendio, a cosa é successo in quel lasso di tempo che lei non si ricorda o che é stato rimosso dalla sua memoria in qualche modo,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenamp. “Negli ultimi episodi, torneremo indietro a quella critica notte in cui ci sono le radici principali di questa storia. Si, faremo una grande scoperta. La storyline di Liz e sua madre e di come lei sia collegata con Red sarà il fulcro del nostro finale.”

Hey, hai qualche scoop su Castle? – Fred

Ho giusto la cosa che potrebbe calmare le acque del finale di stagione: non devi preoccuparti che Castle e Beckett muoiano. Con il destino dello show ancora da decidere, i “potenti” non pensano di fare qualcosa di così definitivo. “Credo che se possiamo dire che torneremo l’anno prossimo, lo faremo con tutti i nostri pezzi del puzzle,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Marlowe. “Non si tratta per niente di una situazione alla Grey’s Anatomy.”

Damien Darhk e H.I.V.E. sono i grandi cattivi della prossima stagione di Arrow? – Peach

Non é una coincidenza che Ra’s al Ghul li abbia nominati, e ho sentito che ci saranno altri indizi di quello che ci aspetta nella prossima stagione. “Dirò solo che la Stagione 1 non ha messo le basi per il cattivo della Stagione 2 e la Stagione 2 non lo ha fatto per la Stagione 3, almeno per quanto riguarda i finali di stagione,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Probabilmente avremo un finale diverso questa volta dandovi l’idea di chi potrebbe essere il grande cattivo della prossima stagione. Ma avremo ancora a che fare (e molto!) con Ra’s e la Lega degli Assassini.”

Grazie per lo scoop su Fish Mooney, ma ora sono preoccupata per Gordon! Puoi dirci cosa gli succederà nel finale di Gotham? – Priva

Fish Mooney non é l’unica donna che causerà pensieri a Gordon nel finale, visto che il triangolo con Leslie e Barbara sarà molto importante nelle prossime puntate. “Il pubblico sa qualcosa in più riguardo quello che sta succedendo in questo triangolo rispetto a Gordon o Leslie. E loro pagheranno per la loro ignoranza,” ha detto il produttore esecutivo Bruno Heller.

Sono un grande fan di Chicago P.D.. Hai qualche novità? – Jerrod

Dopo che Atwater fa un errore critico, Voight lo fa retrocedere e mette Burgess all’Intelligence. “Questo avrà degli effetti su Ruzek perché escono insieme,” ha detto il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Lei sa che sta semplicemente riscaldando il suo posto fino a quando verrà riassegnato a Atwater. Ma anche solo avere un assaggio di quello che spera di avere in futuro é molto soddisfacente per lei.”

Ora che Joe é morto davvero, cosa succederà el finale di The Following? – Lenny

Scopriremo se Ryan riuscirà ad avere una vita al di fuori della sua ossessione. “Avremo una spettacolare risoluzione alla domanda: Posso essere felice?” ha detto il produttore esecutivo Alexi Hawley. Sfortunatamente Theo non é l’unico a trovarsi in mezzo a ciò. “Il personaggio di Annet Mehendru arriverà alla fine della stagione vestendo i panni di un nuovo male, e questo sarà un’altra sfida per Ryan.”

Hai qualche dettaglio sul matrimonio di Jo e Alaric in The Vampire Diaries? – Carrie

Secondo Kat Graham, “Sembra un sogno di Julie Plec.” In altre parole, “é meraviglioso,” ha detto. “Mi sposerei anch’io là!” A quanto pare, la cerimonia é stata girata in un fienile, con candelabri e decorazioni che lo fanno sembrare l’emblema del romanticismo. Graham ha anche rivelato che il set é stato costruito apposta per il matrimonio, quindi non aspettatevi di riconoscerlo. Forse Alaric e Jo si sposeranno fuori da Mystic Falls? Speriamo solo che Kai non li trovi.

Abbiamo già sentito parlare molto della seconda ora del finale di stagione di Hawaii Five-0. Hai qualche scoop sulla prima ora invece? Grazie! – Sarah

Cosa ne dici di entrambi invece? Gli ultimi due episodi si immergeranno nelle foto di Adam che Gabriel ha dato a Chin, anche se il risultato potrebbe anche non essere così disastroso come pensiamo. “Sapere che queste foto esistono, sapere che Chin farebbe di tutto per proteggere suo cugino, e il fatto che il matrimonio venga comunque celebrato, credo che il risultato di quello che salta fuori da queste foto sia, spero, una sorpresa per il pubblico,” ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Se fossero stato delle brute notizie, non credo che Chin avrebbe permesso a suo cugino di sposarsi.”

Miglior notizia della settimana: Sono eccitato all’idea di vedere Homeland in un inesplorato territorio.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli