NBC cancella 5 show, incluso Telenovela di Eva Longoria

eva-longoria-telenovela-1

Venerdì NBC ha rapidamente cancellato cinque show nel giro di un’ora: Telenovela di Eva Longoria, la sitcom Crowded, il thriller Game of Silence, la commedia Undateable e il medical drama Heartbeat.

I tagli riguardano la maggior parte dei nuovi show della rete che hanno debuttato nella seconda metà della stagione televisiva in corso.

Due destini restano ancora incerti: il drama The Mysteries of Laura e la commedia The Carmichael Show.

Gli show cancellati:

Undateable era arrivato alla terza stagione e aveva sperimentato un format dal vivo il venerdì sera. Quest’anno, la commedia ha totalizzato in media 3,2 milioni di spettatori e 1,0 di rating tra gli adulti 18-49.

Telenovela aveva come protagonista Longoria nel ruolo di una star nevrotica di una soap opera. Lo show ha debuttato a dicembre con una media di 4,4 milioni di spettatori e 1,3 di rating tra gli adulti 18-49.

– La sitcom familiare Crowded aveva come protagonisti Patrick Warburton e Carrie Preston nel ruolo di una coppia i cui figli erano tornarti a vivere con loro. La serie ha debuttato a marzo ed ha totalizzato solo 4 milioni di spettatori e 1,0 di rating.

Heartbeat aveva come protagonista Melissa George nel ruolo di un chirurgo specializzato in trapianti. Il drama ha debuttato a marzo ottenendo una media di 5 milioni di spettatori e solo 0,9 di rating.

– Il thriller Game of Silence vedeva come protagonista David Lyons. Lo show ha debuttato ad aprile ed ha totalizzato 4,2 milioni di spettatori e 0,9 di rating.

Questi show sono stati cancellati dalla rete questo venerdì in attesa degli Upfront di New York la prossima settimana. In precedenza, la rete ha rinnovato Chicago Med, Superstore, Blindspot e Shades of Blue.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli