Sleepy Hollow tornerà per la quarta stagione

sh-s3_313-sc19-tr_0327_hires2

La serie sovrannaturale di FOX, già in bilico, vivrà abbastanza per vedere un’altra stagione.

Il network ha ordinato il quarto anno di Sleepy Hollow, la serie con protagonista Tom Mison (Ichabod Crane), vagamente basata su un vecchio racconto breve ambientato a Sleepy Hollow, N.Y. Il cast include Lyndie Greenwood come Jenny Mills, Lance Gross come Daniel Reynolds e Jessica Camacho come Sophie Foster.

Il drama, che ha avuto un rating medio di 1.4 e 4.8 milioni di spettatori nell’ultima stagione, è stato recentemente oggetto di attenzione per aver messo in scena la morte di Abbie Mills (Nicole Beharie). Fox ha rilasciato un comunicato che dice, in parte: “La finale, che ha mostrato il tragico destino di Abbie Mills, ha avuto una drammatica conclusione, che è stata una mossa audace per lo show, ma Sleepy Hollow è sempre stato famoso per i suoi finali scioccanti”.

Fox non ha ancora annunciato quanti episodi ordinerà per la stagione 2016-17.

A parte Guide to Surviving Life, di Cooper Barrett, Sleepy Hollow è l’unico show dal destino incerto in onda su Fox che farà parte degli Upfront della prossima settimana, che si terranno a New York. Fox ha già rinnovato la maggior parte dei suoi show, inclusi Empire, Gotham, Bones e Rosewood.

Fox presenterà la programmazione autunnale ai pubblicitari il prossimo lunedì.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli