Nashville | Se son rose fioriranno

Nashville-3x08Lo faranno o non lo faranno? C’è più di un motivo di dubitare se il Ruke (il nomignolo dato alla coppia di stelle del country di Nashville Rayna James e Luke Wheeler) camminerà verso l’altare in questa stagione.

C’è Deacon che continua a professare il suo amore, il comportamento non proprio da cavaliere di Luke durante i CMAs (“L’unica ragione per cui il tuo album ha conquistato il disco d’oro è perché io ti ho chiesto di sposarmi il giorno in cui è uscito,” le ha urlato ubriaco), un potenziale articolo compromettente su Rolling Stone, e l’ancora da discutere accordo prematrimoniale – che porta a due domande: Primo, il fatto che Rayna abbia vinto tutti quei premi ha reso Luke meno incline a voler proteggere i suoi beni? E secondo, Rayna non è offesa che lui voglia proteggere da lei i suoi beni?

C’è poi il problema dei loro figli maggiori beccati a pomiciare, il loro tour mondiale e i loro calendari in conflitto, e…., aspettate, dai potrebbe essere tutto.
Ciò che non dubitavamo, è che Rayna sarebbe una sposa stupenda. EW ha un esclusiva immagine del vestito da sposa. Guardate la foto voi stessi e prendete una posizione, si sposeranno o non si sposeranno.

CONNIE BRITTON

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli