Outlander | Starz rilascia una clip di anticipazioni

outlander_season1b_videoEcco qualcosa che farà smuovere I kilt dei fan di Outlander: Starz ha rilasciato un breve ma succoso video di anticipazione di quanto vedremo nella seconda parte della prima stagione.

Nella clip di 20 secondi ci sono le scene della seconda parte del romanzo epico di Diana Gabaldon, durante le quali la voce di Colum avvisa il fratello Dougal sul fatto che le sue azioni un giorno potrebbero costargli la testa “infilata su una picca”.

Nel frattempo, Claire è incatenata, Jamie sanguinante a terra, Geillis sembra preoccupata, e Mr e Mrs Fraser sono seduti in un triste abbraccio. (per coloro che già sanno occhio a ciò che vedete; per i novelli, manteniamoci spoiler free, ok?)

Il drama tornerà Domenica 4 Aprile alle 9pm. E se siete indietro, dinna fish non preoccupatevi: Il network manderà in onda gli otto episodi della Stagione 1 (quelli andati già in onda) dal 25 Dicembre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli