Nashville | Foto promozionali del debutto di Jessy Schram

JESSY SCHRAM, CHARLES ESTENJessy Schram, Ella di Once Upon a Time, farà la sua prima apparizione nello show di musica country il 9 dicembre. Sembra che arriverà a Music City quando starà per esplodere una grossa questione.

Ma prima le buone notizie: come precedentemente riportato, il personaggio di Schram, Cash Gray, è la figlia del socio di Deacon, suo ex sponsor degli alcolisti anonimi – che è probabilmente il motivo per cui Deke sembra così felice di vederla nelle foto promozionali in basso. Cash è una cantautrice che ha ottenuto un po’ di fama nell’ultimo periodo e che riprende i contatti con il suo vecchio padre.

C’è anche una novità non così positiva (che riporterò direttamente dalla sinopsi ufficiale dell’episodio): “Vivendo nella stessa casa, ma sentendosi più lontani che mai, Rayna e Deacon affrontano una grande decisione”.

Nelle foto, vediamo che Markus salirà sul palco per il lancio del suo nuovo album – anche se non sarà assolutamente pronto quando Good Morning America arriverà a Nashville per trasmettere il suo concerto dal vivo.

JESSY SCHRAM, CHARLES ESTENJESSY SCHRAM, MAISY STELLA, LENNON STELLA, CHARLES ESTENRILEY SMITHRILEY SMITH

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.