Nashville | Foto promozionali del debutto di Jessy Schram

JESSY SCHRAM, CHARLES ESTENJessy Schram, Ella di Once Upon a Time, farà la sua prima apparizione nello show di musica country il 9 dicembre. Sembra che arriverà a Music City quando starà per esplodere una grossa questione.

Ma prima le buone notizie: come precedentemente riportato, il personaggio di Schram, Cash Gray, è la figlia del socio di Deacon, suo ex sponsor degli alcolisti anonimi – che è probabilmente il motivo per cui Deke sembra così felice di vederla nelle foto promozionali in basso. Cash è una cantautrice che ha ottenuto un po’ di fama nell’ultimo periodo e che riprende i contatti con il suo vecchio padre.

C’è anche una novità non così positiva (che riporterò direttamente dalla sinopsi ufficiale dell’episodio): “Vivendo nella stessa casa, ma sentendosi più lontani che mai, Rayna e Deacon affrontano una grande decisione”.

Nelle foto, vediamo che Markus salirà sul palco per il lancio del suo nuovo album – anche se non sarà assolutamente pronto quando Good Morning America arriverà a Nashville per trasmettere il suo concerto dal vivo.

JESSY SCHRAM, CHARLES ESTENJESSY SCHRAM, MAISY STELLA, LENNON STELLA, CHARLES ESTENRILEY SMITHRILEY SMITH

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli