Home Chicago Fire Chicago Fire | Il boss parla del colpo di scena della gravidanza

Chicago Fire | Il boss parla del colpo di scena della gravidanza

0
Chicago Fire | Il boss parla del colpo di scena della gravidanza

Chicago Fire - Season 4Siete ancora sconvolti per Dawson e Casey di Chicago Fire perché hanno perso il loro bambino così presto dopo aver saputo che fosse incinta? Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha una spiegazione per il colpo di scena straziante – e alcune parole di conforto.

“Non vogliamo dire che non ci sarà mai nessun bambino”, ha detto Olmstead. “Ma è uno degli sfortunati eventi che possono accadere quando la gente rimane incinta. Non per essere sbrigativo, ma questa situazione ci crea un po’ di drama… Metterei questo episodio a paragone con gli altri, per quanto riguarda la componente emotiva”.

In ogni caso, Olmstead comprende perché gli shipper dei Dawsey non ne siano contenti – ed è giusto così. “Dovrebbero essere indignati”, ha continuato. “Sono contento che lo siano, perché significa che sono coinvolti dalle vicende dei personaggi”.

Ma tagliar corto la gravidanza di Dawson era un atto necessario per mantenersi fedeli ai desideri di carriera del personaggio. “Non volevamo che Dawson si impegnasse tanto per essere un pompiere, e poi non permetterle di lavorare”, ha spiegato Olmstead. “Mettere tutta quell’energia in uno dei personaggi principali, una donna – e non raccoglierne i frutti – è una cosa che abbiamo considerato. Volevamo che tornasse al lavoro dei suoi sogni”.

La produttrice esecutiva Danielle Gelber aggiunge: “Stiamo anche cercando di calibrare ed espandere la relazione tra Dawson e Casey e volevamo inserire delle prove nel loro percorso per tenerla viva”.
Olmstead promette: “Ci faremo perdonare dai fan, di sicuro”.

Forse con un matrimonio? Sebbene i pompieri sulla stessa camionetta non possano sposarsi, il capo della coppia sta chiudendo un occhio sulla loro relazione.

“Il capo Boden la pensa così: finché non arriva qualcuno a scoprirlo, faremo finta di niente”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here