Mistresses | Il ragazzo di Olivia di Scandal si unisce al cast nei panni dell’interesse amoroso di [SPOILER]

mistresses-brian-whiteUna delle Mistresses di ABC verrà mandata nell’ufficio del preside nella terza stagione – e le piacerà!

TVLine ha saputo che la serie estiva ha aggiunto al cast Brian White (Beauty and the Beast, Men of a Certain Age) per corteggiare la mamma April, interpretata da Rochelle Aytes.

White, che attualmente interpreta il nuovo ragazzo di Olivia in Scandal, interpreterà Blair, il preside della scuola frequentata dalla figlia di April, Lucy.

Blair viene descritto come un uomo che “emana autorità e forza” e “sta benissimo in completo.” April, di cui l’ex ragazzo si è scoperto essere un agente dell’FBI sotto copertura per indagare sul suo ex marito finto morto (morto davvero a fine seconda stagione), si ritroverà attratta dalla personalità “rassicurante e stabile” di Blair – “più di tutto lei si sente al sicuro e protetta quando è intorno a lui. La sua sola presenza emana rispetto, e lo rende il partner ideale in questo momento, quando la figlia ha bisogno di una seria struttura solida nella sua vita.”

Il casting di White è solo uno dei grandi cambiamenti in arrivo nella terza stagione di Mistresses. Jennifer Esposito (True Blood, Taxi Brooklyn) sarà una regular nel panni di Calista Raines, la “nuova mistress” che prenderà il ruolo di “amica, mentore e sorella surrogata” della Joss di Jes Macallan, dopo l’uscita di scena della vera sorella maggiore Savi (Alyssa Milano).

Milano ha lasciato lo show dopo la decisione della produzione di spostarsi da Los Angeles a Vancouver. Il personaggio di Esposito porterà avanti l’azione insieme a Macallan, Aytes e Yunjin Kim (nei panni di Karen).

Siete contenti di vedere White in Mistresses? Dispiaciuti che tra April e Daniel sembra sia finita? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli