Mayans MC | Nuovo pilot e recast per lo spinoff di Sons of Anarchy

FX manderà il suo spinoff di Sons of Anarchy dal meccanico perché lo  ritocchi un po’.

TVLine ha appreso che il pilot di Mayans MC -spinoff di SOA che dovrebbe concentrarsi sul Mayan Motorcycle Club – sarà rifatto e che il cast verrà, in parte, cambiato.

In più, Deadline riporta che Norberto Barba (The Bridge, Preacher, The Path) è stato aggiunto come produttore esecutivo e regista del pilot.

Ancora non si sa quali siano i ruoli per cui si stanno cercando nuovi interpreti, ma il pilot originale di Mayans MC includeva Edward James Olmos (Battlestar Galactica) and JD Pardo (Revolution).

In un mondo post-Jax, Mayans MC segue Ezekiel “EX” Reyes (Pardo) dopo che è entrato a far parte del Mayan Motorcycle Club, che si trova sul confine tra Messico e California. I fan di Sons of Anarchy si ricorderanno sicuramente che i Mayans sono un gruppo molto potente, la cui strada ha più volte incrociato quella dei SAMCRO.

Kurt Sutter, boss di SOA, ha co creato Mayans con il co-produttore esecutivo Elgin James.

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,886FollowersFollow

Ultimi Articoli