
Sono un anno dopo che Castle ha chiuso i battenti, Stana Katic è tornata in servizio – in un caso decisamente complesso.
AXN, network di Sony Pictures Television, ha rilasciato il primo promo per il thriller Absentia – di cui Katic è la protagonista-, ancora in cerca di una rete americana, dopo essersi già assicurato la messa in onda in Canada e in molte altre nazioni.
Il semplice, ma intenso, video di 35 secondi vede il personaggio di Katic fluttuare senza vita nell’acqua, per poi svegliarsi all’improvviso, lottando in cerca di ossigeno.
In arrivo il prossimo autunno su AXN, la prima stagione di Absentia, composta da 10 episodi, segue le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Katic), che scompare mentre è impegnata a dare la caccia a uno dei più temibili serial killer di Boston. Si risveglierà sei anni più tardi in uno chalet senza alcun ricordo di quanto accadutole. Per complicare ulteriormente la situazione, Emily scopre ben presto che il marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che un’altra donna si sta occupando di crescere il figlio.
Eccovi il trailer.