Luke Cage | Mike Colter: ma dove l’ho già visto? 

mike-colter

Ora che su Netflix è iniziato Luke Cage e siamo tutti presissimi dalla prima stagione, è arrivato il momento curiosità. Se avete seguito tutte gli adattamenti Marvel di Netflix, saprete sicuramente che Mike Colter ha già interpretato Luke Cage nella prima stagione di Jessica Jones – e che continuerà a farlo nella serie The Defenders nel 2017 – ma lui è molto più che il superfigo supereroe con la pelle resistente ai proiettili. Ecco qui altri sei “luoghi televisivi” in cui potreste averlo visto recentemente:

1. Million Dollar Baby

million-dollar-baby

Colter ha interpretato Big Willie Little, cliente di Frankie (Clint Eastwood) nel film che nel 2004 ha vinto il premio oscar.

2. Ringer

ringer

Vi ricordate questo gioiello di una sola stagione? Colter era un series regular nel thriller di Sarah Michelle Gellar, Malcom Ward.

3. American Horror Story: Coven

american-horror-story-coven

Persino i fan più accaniti della serie potrebbero non ricordarsi di Colter. Aveva interpretato David, uno degli uomini dell’organizzazione che caccia e uccide le streghe.

4. The Following

following

Ha interpretato anche Nick Donovan nella serie cult di NBC, The Following.

5. The Good Wife

good-wife

Nessuno può dimenticare il suo ruolo ricorrente in The Good Wife. Era Lemond Bishop, un lord della droga di Chicago.

6. Agent X

agent-x

Un anno prima di interpretare Luke Cage, Colter è apparso in una serie di TNT, Agent X. La serie contava tra i protagonisti anche Sharon Stone, ma è stata cancellata dopo una sola stagione.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Colter è comparso anche nella nona stagione di Criminal Minds, dove era un abile cecchino che veniva incaricato di uccidere una testimone sotto protezione dal marito, sotto inchiesta da parte delle forze dell’ordine….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli