Lucifer | Tom Welling si unisce al cast

Potete classificare questa notizia di casting sotto la voce “Super”.

Il protagonista di Smallville Tom Welling sta finalmente per tornare in TV come series regular nella serie Fox Lucifer, come appreso da TVLine, e sembra che il suo personaggio farà parecchio innervosire il Diavolo in persona.

Quando il procedurale soprannaturale ritornerà con la sua terza stagione, Welling interpreterà Marcus Pierce, un abile tenente di polizia, riservato e ben voluto — cioè tutto ciò che Lucifer non è. Ma forse sono ancora più irritanti tutte le cose che hanno in comune: entrambi sono affascinanti, carismatici e di bell’aspetto.

Come potrete immaginare, quando Pierce inizierà a sviluppare un “legame” con la collega detective Chloe Decker, i tratti diabolici di Lucifer si infiammeranno.

Oltre alle 10 stagioni di Smallville nei panni di Clark Kent/a malapena Superman, Welling è stato anche in Judging Amy. E’ stato anche produttore esecutivo di Hellcats della CW. Di recente è apparso nell’indie del 2016, The Choice.

La news del casting di Welling arriva dopo l’annuncio che la sua partner di scena in Smallville, Erica Durance, si è unita ad un’altra serie DC Comics, Supergirl della CW.

La terza stagione di Lucifer inizierà il 2 Ottobre (prima del drama Marvel sui mutanti, The Gifted).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.