Life In Pieces | CBS ordina la stagione completa

life-in-pieces-02CBS ha dato al suo nuovo show Life in Pieces l’ordine per una stagione completa, come ha appreso EW.

Life in Pieces segue le vicende dei membri della famiglia Short e i diversi eventi della vita che devono affrontare.
Si tratta dei genitori John e Joan (James Brolin e Dianne Weist), il figlio più giovane Greg (Colin Hanks) con la moglie Jen (Zoe Lister-Jones), che hanno appena avuto un figlio; il figlio di mezzo Matt (Thomas Sadoski) e la sua nuova storia d’amore, e la figlia maggiore Heather (Betsy Brandt) e il marito Tim (Dan Bakkedahl), alle prese con la sindrome da “nido vuoto”.

La serie ha debuttato a settembre con più di undici milioni di spettatori, con un demo di 2.6 nell’intervallo demografico 18-49. Life in Pieces si colloca al primo posto tra le nuove comedy, come numero di spettatori, con una media di più di dieci milioni di persone sintonizzate.

Life in Pieces, con uno del migliori cast attualmente presenti in televisione, racconta storie straordinarie in un modo unico, e noi siamo eccitati all’idea di proseguire per tutta la stagione”, ha detto il presidente di CBS Entertainment, Glenn Geller.

Life in Pieces è la seconda nuova commedia a ricevere l’ordine per una stagione completa, dopo che lo scorso martedì Fox ha scelto The Grinder. CBS ha aumentato il numero di episodi anche al drama Limitless. ABC ha riservato lo stesso trattamento a Dr Ken, mentre Quantico ha ricevuto la richiesta di sei nuovi episodi aggiuntivi, e l’opzione per altri. Su NBC, Blindspot ha ottenuto la richiesta per l’intera stagione.

Life in Pieces si sposterà alla sua nuova messa in onda il cinque novembre.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli