Shonda Rhimes | EPs da Shondaland per la nuova serie

nanny-project
Shonda Rhimes ha scelto altri produttori.

La super produttrice autrice del Giovedì di ABC si è unita alle star di Scandal Kerry Washington e Katie Lowes per un nuovo show a metà tra il dramma e la commedia sulle babysitter.

Il lavoro, ancora in fase di stesura, è descritto come una “comicità sopra le righe con uno sguardo da varie prospettive sulla crescita nel mondo moderno dei bambini con un focus sulle giovani baby sitter, un trio di famiglie interconnesse e i loro staff di aiutanti, tutti che cercano di aiutare i propri ragazzi a crescere anche quando loro stessi non sono del tutto cresciuti.”

La scrittrice è l’attrice Bess Wohl (Flightplan), che ha lavorato con Rhimes in Private Practice. L’autrice stessa sarà co-produttrice insieme a Rhimes, Lowes, Washington, Betsy Beers e l’attore/produttore Adam Shapiro.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli