Legends of Tomorrow | Storia d’amore in vista per Sara

legends-tomorrow-sara-lesbian-romanceAli Liebert, già avvistata attorno al 1860 (in Strange Empire) e negli anni 40′ (nei panni di una delle Bomb Girls), a quanto pare farà una capatina anche negli anni 50′ — come guest star nella nuova serie CW: Legends of Tomorrow.

Liebert farà il suo debutto in un episodio speciale di midseason Arrow/Flash nei panni di Lindsay Carlisle, una dolce infermiera che riaccende qualcosa in Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) che, come possiamo immaginare, è rimasta dormiente dalla sua morte e resurrezione grazie alla Lazarus Pit. “Quando Sara incontra Lindsay Carlisle, si trova nella situazione di doversi prendere cura di qualcuno, cosa che non succedeva da molto tempo — ma non è affatto sicura di essere pronta,” dice il produttore Phil Klemmer a EW.com. Anche voi sentite un vibe alla “City on the Edge of Forever”?

Se l’attrice Ali Liebert ancora non vi dice niente, forse la ricorderete meglio come guest star in Lost Girls, Kyle XY e Harper’s Island (nel ruolo di Nikki).

Legends of Tomorrow debutta giovedì, 21 gennaio su CW (rimpiazzando Vampire Diaries che andrà in onda di venerdì e facendo da apripista per la terza stagione di The 100).

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli