Chicago crossover | Verranno rivelate novità devastanti su Voight

chicago-612

L’imminente evento di Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med sarà il più emozionante crossover finora.

Nel crossover, la squadra di intelligence di P.D. lavora a un caso per determinare se un medico sta intenzionalmente uccidendo dei pazienti. EW può rivelare in esclusiva che il caso riguarderà qualcuno da vicino quando l’inflessibile comandante dell’unità Hank Voight (Jason Beghe) si rende conto che il sospetto in questione, il dottor Dean Reybold (Jeremy Shamos), è stato il medico della sua defunta moglie – il che significa che c’è una vera e propria possibilità che sua moglie non sia semplicemente morta ma sia stata uccisa diversi anni fa da quest’uomo.

“Ci piacciono davvero molto questi crossover”, ha detto a EW il produttore esecutivo Matt Olmstead. “In questo primo crossover tra i tre show di Chicago, gli spettatori avranno l’opportunità di vedere un lato di Voight (Jason Beghe) che non hanno ancora visto. È personale, emotivo e c’è una buona possibilità che gli spettatori possano trovare un nuovo livello di compassione per lui poiché questo caso porta alla luce sentimenti dal suo passato”.

Il crossover prende il via con Chicago Fire martedì 5 gennaio alle 9 p.m. ET, prosegue con Chicago Med alle 10 p.m. ET e si conclude con Chicago P.D. mercoledì 6 gennaio alle 10 p.m. ET sulla NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli