Legacies | Rilasciate le nuove immagini del cast dello spinoff di The Originals

Una cosa è sicura: i nuovi studenti della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted sono dannatamente carini!

The CW ha appena rilasciato delle foto promozionali di Legacies, il prossimo capitolo della saga The Vampire Diaries/The Originals, che ci mostrano i personaggi che i fans impareranno a conoscere e amare – si spera – nei prossimi anni.

Partiamo dai volti a noi già familiari: c’è Alaric Saltzman (interpretato da Matt Davis), che manderà avanti la scuola insieme a Caroline Forbes (non ritratta nelle immagini); Hope Mikaelson (interpretata da Danielle Rose Russell), il cui arrivo è il cuore pulsante della serie; e Landon Kirby (interpretato da Aria Shahghasemi), il ragazzo umano con cui Hope è diventata amica durante l’ultima visita a Mystic Falls.

Ora parliamo dei nuovi (più o meno) volti: abbiamo Lizzie e Josie Saltzman (interpretate da Jenny Boyd e Kaylee Bryant), le gemelle figlie di Alaric e Caroline; come anche “MG” (interpretato da Quincy Fouse) e Rafael (interpretato da Peyton Amex Smith), i quali rimarranno un mistero fino a quando non li incontreremo per la prima volta nella premiere della serie, che sarà giovedì 25 ottobre.

E nonostante sia probabilmente troppo presto per iniziare a speculare le possibili future coppie, è comunque più forte di noi (i triangoli amorosi sono la specialità di questo franchise, no?!).

Potete dare un’occhiata a tutte le immagini rilasciate, direttamente cliccando qui.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli