Keck’s Exclusives: Prima occhiata: le sorprese della stagione 6 di Castle

castle-nathan-fillionNessun “forse” o “datemi del tempo” da Kate Beckett. Nella premiere del 23 di settembre di Castle sulla ABC, la detective (Stana Katic) darà a Richard Castle (Nathan Fillion) una risposta definitiva alla sua proposta di matrimonio.

Qualunque sia la risposta -e che decida di rimanere a New York o di traferirsi a Washington D.C. per un nuovo lavoro- dobbiamo aspettarci una stagione romantica che include una nascita, un nuovo interesse amoroso per un personaggio e probabilmente un matrimonio. “Riguardo la sua risposta, cambierà significativamente la loro relazione” ha promesso il produttore esecutivo Andrew Marlowe.

Così come i piccioncini, Ryan (Seamus Dever) diventa padre in un episodio speciale, e Lanie (Tamala Jones) ed Esposito (Jon Huertas) affrontano delle complicazioni nella relazione.

Tra i nuovi membri del cast c’è Lisa Edelstein di House che interpreta una rigida federale che Beckett vuole emulare (apparirà in almeno 3 episodi) e Myko Olivier interpreterà Pi, che Alexis (Molly Quinn) incontra in Costa Rica. “Lui si trasferisce nel loft di famiglia e fa sentire a Castle un’invasione in casa propria” ha detto Marlowe, che sta anche pianificando il ritorno del senatore Bracken (Jack Coleman) e del padre di Castle (James Brolin).

I nuovi casi coinvolgono l’omicidio di un bambino prodigio e la visita di un uomo che sostiene di essere un viaggiatore temporale. “Sembra che abbia informazioni su Castle e Beckett nel futuro” ha detto Marlowe. Questa informazione potrebbe avere a che fare anche con un matrimonio e dei figli per Castle?

Fonte

 

EllisBell89
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli