Jessica Jones | Nuovo trailer e data di uscita della S2


Netflix ha consegnato un regalo natalizio anticipato rivelando quando i fan della Marvel potranno rivedere Jessica Jones con la sua seconda stagione. Se questo non fosse abbastanza, il servizio di streaming ha offerto anche un’anticipazione della nuova stagione.

Il secondo anno dello show debutterà l’8 marzo alle 12 pm in tutti i Paese dove Netflix è disponibile. Mancano poco più di tre mesi, anche se sembra che abbiamo atteso per mille anni per vedere il prossimo capitolo della migliore tra i Defenders.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi e ancora una volta vedremo Jessica (Krysten Ritter) bere e cercare di salvare Hell’s Kitchen, mentre cerca di vincere la propria battaglia con i suoi demoni che hanno la forma di Kilgrave(David Tennant).

Il fumetto è considerato il migliore di quelli Marvel acquistati da Netflix, inclusi anche Daredevil e Luke Cage. La prima stagione ha ricevuto il prestigioso Peabody Award per la complessa descrizione di un personaggio femminile e per il racconto del trauma della violenza sessuale.

La stagione 1 di Marvel’s Jessica Jones è disponibile su Netflix.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli