Home Altro Jason O’Mara di “Terra Nova” sarà nel cast del nuovo pilot di USA “Complications”

Jason O’Mara di “Terra Nova” sarà nel cast del nuovo pilot di USA “Complications”

0
Jason O’Mara di “Terra Nova” sarà nel cast del nuovo pilot di USA “Complications”

a4a2993abd58271f316799f0691d19da5fb9af5b_600x450Il network USA ha annunciato martedì che Jason O’Mara farà parte del cast del nuovo pilot Complications.

La star di Terra Nova interpreterà John Ellis, un medico del pronto soccorso che salva la vita di ragazzo durante una sparatoria da auto in corsa. Dopo la scoperta che la vita del ragazzo è ancora in pericolo, John decide di prendersene cura a tutti i costi. Il produttore esecutivo sarà Matt Nix di Burn Notice.

O’Mara è apparso anche in Vegas e Band of Brothers. Più avanti nel corso della stagione dovrebbe entrare nel cast di The Good Wife con un ruolo ricorrente.

Fonte

 

Previous article NCIS | Il rimpiazzo di Ziva promossa a regular: un primo sguardo a Ellie Bishop
Next article Le star di “2 Broke Girls” Beth Behrs e Kat Dennings presenteranno i People’s Choice Awards
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here