NCIS | Il rimpiazzo di Ziva promossa a regular: un primo sguardo a Ellie Bishop

A due settimane dal debutto in NCIS, l’attrice Emily Wickersham è stata promossa come regular nel drama di CBS – e abbiamo le prime foto del nuovo ingresso nella squadra di Gibbs.

Riempiendo il vuoto lasciato dall’uscita dell’Agente Ziva David all’inizio della stagione 11, il personaggio di Wickersham, l’analista dell’NSA Eleanor “Ellie” Bishop, viene descritto come “un mix misterioso tra intelligenza analitica, grintosa determinazione e idealismo”, qualcuno specializzato nella verifica di minacce internazionali e preparazione globale.

Date un primo sguardo a Bishop mentre lavora con la squadra di Gibbs, e continuate a leggere.

Gut Check

Gut Check

Bishop verrà introdotta nell’episodio del 19 novembre, quando si scopre che il SacNav (Segretario della Marina) è stato spiato durante un meeting segreto – una falla nella sicurezza che Bishop aveva predetto due anni prima durante un’analisi. Lavorando fianco a fianco con Gibbs e compagni, Bishop determinerà chi c’è dietro a questo crimine.

Spiegando la creazione di questo nuovo personaggio, lo showrunner Gary Glasberg dice a TVLine, “Ciò che mi ha avvicinato a Bishop è come vede il mondo. Vede le cose in maniera globale – e si riferisce sia alle cose personali che a quelle lavorative.” Vuol dire, “Emanerà un po’ di luce a tutti, riguardo a chi sono, e in modo tale da gestire politica, terrorismo e crimini. Ha una mente interessante, un modo furbo e intelligente di approcciarsi a ciò che fa la squadra – non con calci e pugni e abbattendo porte, ma usando la testa. E’ una che pensa molto.”

I precedenti lavori di Wickersham in TV, includono alcuni episodi di The Bridge (come figliastra di Annabeth Gish) e I Soprano.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.