Inhumans | Un doppio episodio su ABC per iniziare

Yahoo! TV riporta che la nuova serie Marvel, Inhumans, farà il suo debutto venerdì 29 settembre su ABC con un doppio episodio.

Questi episodi (i primi due degli otto totali) saranno proiettati, in esclusiva, negli IMAX già venerdì 1 settembre.

La settima stagione di Once Upon a Time aprirà il venerdì sera di ABC e sarà seguita da Inhumans (e, più avanti, da Agents of S.H.I.E.L.D.); la data della premiere di Once ancora non è stata annunciata (e lo stesso vale per le altre serie ABC).

Marvel’s Inhumans si incentra su una famiglia reale di superhumans, guidata dal re Black Bolt (Anson Mount di Hell on Wheels). Nel cast anche Serinda Swan (Graceland) e Ken Leung (Lost)che interpretano, rispettivamente la moglie di Black Bolt, Medusa, e il cugino/consigliere dello stesso, Karnak; oltre a loro ci saranno anche Iwan Rheon (Game of Thrones) che sarà Maximus, Eme Ikwuakor (Extant) che sarà Gorgon, Isabelle Cornish (Puberty Blues) che sarà Crystal, Sonya Balmores (Beyond the Break) che sarà Auran e Mike Moh (Street Fighter: Assassin’s Fist) che sarà Triton; ci sarà anche Ellen Woglom (Outlaw), ma non è ancora stato rivelato che personaggio interpreterà.

Ecco il poster:

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.