The X-Files | Alcuni dettagli della stagione 11


Il gruppo è (quasi tutto) di nuovo insieme.

Il creatore di X-files Chris Carter ha completato il team degli autori per i prossimi dieci episodi della stagione 11 e come per il revival dello scorso anno (ovvero la Stagione 10), ci sono moltissimi veterani.

Da sottolineare, Carter ancora una volta sarà insieme con i produttori Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong, ciascuno responsabile per la regia e la stesura di uno degli episodi della stagione 10. (l’episodio di Darin Morgan, “Mulder & Scully Meet the Were-Monster,” è stato largamente acclamato come il più apprezzato dagli spettatori.)

Il quartetto verrà raggiunto dagli ultimi acquisti Gabe Rotter (nella stagione 9 era stato assistente degli autori), Benjamin Van Allen (assistente agli autori nella Stagione 10) e Brad Follmer (l’assistente personale di Carter durante le stagione 8 e 9 da non confondere con il personaggio Brad Follmer, interpretato da Cary Elwes nella stagione 9).

Non è chiaro di quanti episodi ciascuno dei sette autori sarà responsabile ma è quasi certo che Carter sarà incaricato della premiere e del finale.

I fan che attendevano per la stagione 11 il ritorno di altri due autori di X-files, Vince Gilligan e Frank Spotnitz, non sono stati accontentati. Nè il creatore di Breaking Bad/Better Call Saul nè il produttore di Man in the High Castle saranno coinvolti nella stagione 11.

La produzione per la Stagione 11 comincerà nella tarda estate e andrà in onda nei primi mesi del 2018.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli