How to Get Away With Murder | Un ruolo misterioso per Brett Butler nella stagione 3

FX Summer Comedies Party, Los Angeles, America - 26 Jun 2012

Speriamo che Brett Butler abbia ancora l’eleganza sotto il fuoco nemico.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’ex attrice di sitcom (e recente guest star in The Leftovers) apparirà nella terza stagione di How to Get Away With Murder.

I dettagli sul ruolo di Butler sono tenuti segreti. Secondo il creatore della serie Peter Nowalk potrebbe far parte dell’università, che avrà “un ruolo di primo piano” nella stagione 3. Afflitta dallo scandalo, la “reputazione di insegnante di Annalise ne paga le conseguenze”, ha recentemente detto a TVLine, aggiungendo: “Ha bisogno di rimettersi in sesto e rifocalizzarsi su quelle che sono le sue passioni originali. Questo significa cercare anche di far ritornare l’interesse per la scuola ai Keating 5. La sensazione sarà quella di dire: ‘Torniamo alla normalità e andiamo avanti’. E vedremo se è possibile”.

La lista di guest star di questa stagione di HTGAWM comprende anche la vincitrice di un Grammy Mary J. Blige, Esai Morales (NYPD Blue) ed Amy Madigan (Grey’s Anatomy).

Oltre alla sua commedia del 1990 Grace Under Fire, i ruoli televisivi di Butler includono The Young and the Restless, Anger Management e un recente ruolo in The Leftovers.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli