Arrow | Chi è il nuovo cattivo Prometheus?

ar501a_0060b

Il passato di Oliver Queen gli darà la caccia durante la quinta stagione di Arrow?

Dal momento che Oliver (Stephen Amell) è diventato un eroe a tutti gli effetti – in pubblico come sindaco e in privato come Green Arrow – l’arciere contemplerà l’impero che ha costruito.

“In sostanza il tema con il quale abbiamo a che fare quest’anno è l’eredità” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “L’idea è quella di Oliver che onora l’eredità di Black Canary [Katie Cassidy] dopo la morte di Laurel dell’anno scorso. Con l’avanzare della stagione vedrete che ci saranno molti richiami alla stagione 1. Quello che stiamo facendo è drammatizzare il desiderio di Oliver di crescere, di andare avanti e di evolversi, ma questo concetto di eredità minaccia di riportarlo indietro ai vecchi tempi”.

Oliver dovrà affrontare un nuovo avversario arciere chiamato Prometheus – non il personaggio della DC Comics creato da Grant Morrison, ma qualcuno che si adatta al tema dell’eredità. Dunque, chi si nasconde sotto la maschera? “Posso solo dire che Oliver ha una parte di responsabilità per la creazione di Prometheus”, anticipa Guggenheim.

Quindi, a chi ha fatto un torto Oliver nel corso delle quattro stagioni che potrebbe tornare a tormentarlo? Quella lista probabilmente sarà lunga tanto quanto quella di Robert Queen.

Arrow torna mercoledì, 5 ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli