Home House of Cards House of Cards | Netfix offre al Presidente Obama un ruolo da guest star

House of Cards | Netfix offre al Presidente Obama un ruolo da guest star

0
House of Cards | Netfix offre al Presidente Obama un ruolo da guest star

House_of_Cards

A quanto pare nemmeno il Presidente degli Stati Uniti può impedirsi di diventare dipendente da uno show televisivo. Barack Obama è un fan della serie House of Cards a tal punto che il CEO di Netfix gli ha offerto un cammeo nello show con Kevin Spacey. Il Presidente ha accettato?

Be’, non proprio. Non ha detto di sì…ma non ha nemmeno detto di no.

Reed Hastings gli ha offerto il ruolo di guest star martedì 17 dicembre, appena prima di un meeting in cui Obama e diversi CEO di aziende tecnologiche hanno discusso della National Security Agency e dopo che Obama aveva chiesto ad Hastings se avesse portato con sé qualche anteprima di House of Cards (essere il Presidente degli Stati Uniti deve avere i suoi vantaggi, no?).

Anche se Obama potrebbe non apparire in tempi brevi in House of Cards, non abbiamo potuto evitare di immaginare in quali show ci piacerebbe vederlo. Quindi ecco qui cinque serie in cui ci piacerebbe vedere il Presidente nel ruolo di guest-star:

5. Modern Family

Obama ha detto che ama guardare insieme alle sue figlie questa comedy di ABC, quindi quanto sarebbe bello per loro vedere il loro papà apparire in un episodio? Potrebbe interpretare un agente immobiliare rivale di Phil oppure un cliente di Jay e Claire oppure il padre di un ragazzo che va a scuola con Lily. Qualcosa di divertente e che non sia in alcun modo legato al suo vero lavoro.

4. The Crazy Ones

Robin Williams e il President insieme nella stessa scena? Sarebbe una cosa geniale e vorremmo proprio vederla.

3. Brooklyn Nine-Nine

Riuscite ad immaginare le avventura che Jake e i suoi colleghi poliziotti dovrebbero affrontare se si occupassero della sicurezza di Obama durante una conferenza stampa a New York? Forse il Presidente degli Stati Uniti potrebbe essere l’unica celebrità ad impressionare il capitano Holt.

2. Scandal

Ovviamente in Scandal l’uomo che siede nello studio ovale è Fitz…ma che cosa succederebbe se Obama diventasse il suo rivale alle imminenti elezioni? Sarebbe interessante. Non sappiamo nemmeno per chi voteremmo (è una bugia: Obama ha probabilmente meno scheletri nell’armadio. Dopotutto, Fitz è colpevole di omicidio).

1. Parks and Recreation

Leslie Knope ha già coronato il suo sogno di incontrare Joe Biden, quindi sarebbe esilarante vederla incontrare Obama…e fregarsene.

In quale show vi piacerebbe vedere il Presidente Obama?

Fonte

Previous article Glee | Marlee Matlin veste i panni del giudice
Next article Community | Joel McHale e Jim Rash sul ritorno di Dan Harmon
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here