Home Glee Glee | Marlee Matlin veste i panni del giudice

Glee | Marlee Matlin veste i panni del giudice

0
Glee | Marlee Matlin veste i panni del giudice

1L’episodio dei Nazionali di Glee sta iniziando a prendere forma.

Dopo aver scritturato Skylar Astin, star di Pitch Perfect, per gareggiare contro le Nuove Direzioni, il musical della Fox ha aggiunto un giudice per la competizione.
E’ stato confermato da The Hollywood Reporter che la vincitrice dell’Oscar Marlee Matlin (Children of a Lesser God) vestirà proprio i panni di uno dei giudici, in un episodio che andrà in onda a marzo.
La prima anticipazione del suo ruolo in Glee la Matlin – co-protagonista della serie ABC per famiglie Switched at Birth – l’ha postata su Twitter, scrivendo che avrebbe passato i giorni successivi girando le riprese del musical e condividendo anche una foto con Astin (Jean-Baptiste), Darren Criss (Blaine) e Chord Overstreet (Sam).
La Matlin, che interprterà sé stessa, diviene l’ultima attrice in ordine di tempo ad aver rivestito il ruolo di giudice nella serie Fix. Prima di lei ci sono stati Lindsay Lohan, Perez Hilton, Kathy Griffin e Loretta Devine. I nomi degli altri giudici dei Nazionali devono ancora essere rivelati.

Glee tornerà il 25 febbraio su Fox.

Fonte

Previous article Hannibal| A febbraio la seconda stagione
Next article House of Cards | Netfix offre al Presidente Obama un ruolo da guest star
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here