House of Cards | Lo show si concluderà con la sesta stagione

L’amministrazione Underwood non è stata rieletta.

La serie originale di Netflix House of Cards terminerà con l’imminente sesta e finale stagione, come è stato confermato da EW. Non erano ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali circa il rinnovo dello show, di cui due settimane fa sono iniziate le riprese della stagione finale.

La notizia arriva un giorno dopo che Anthony Rapp, attore di Star Trek, ha sollevato l’accusa che quando Kevin Spacey aveva 26 anni gli avrebbe fatto delle avance sessuali nonostante lui avesse solamente 14 anni. Poco dopo, l’attore di House of Cards si è scusato pubblicato, dicendo però di non ricordare l’avvenimento. Nella stessa dichiarazione, Spacey ha inoltre dichiarato di essere gay.

Netflix e la casa produttrice Media Rights Capital hanno rilasciato una dichiarazione questo lunedì circa Spacey e la serie di successo: “Media Rights Capital e Netflix sono profondamente turbati dalla notizia di ieri in merito a Kevin Spacey. In seguito alle rivelazioni di ieri sera, gli esecutivi di entrambe le nostre compagnie sono arrivati a Baltimora questo pomeriggio per incontrare il nostro cast e la nostra crew per assicurarsi che loro continuino a sentirsi al sicuro e supportati. Come era già stato precedentemente programmato, Kevin Spacey non sta lavorando sul set al momento.”

Diverse fonti hanno dichiarato a TVLine che la decisione di far concludere la serie sia stata presa mesi fa e non in seguito alla controversia che circonda il suo protagonista multi premiato.

Parlando con EW alla fine della quinta stagione dello show di maggio, Frank Pugliese, co-showrunner, aveva anticipato che il futuro dello show avrebbe visto Frank (Spacey) lasciare l’ufficio, lasciando Claire (Robin Wright) come nuovo presidente.

“Non credo che lui potrà mai uscire completamente dalla sua relazione con la Casa Bianca…è qualcosa su cui lui vuole tenere le sue mani,” aveva detto a EW. “Quello che sembrerà e quello che sarà effettivamente saranno due interessanti domande per il futuro dello show.”

La sesta e finale stagione di House of Cards debutterà nel 2018.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles